it.sport.nuoto

Ot rugby

bruco1111

02/02/2019 15:50:26

Perche , tranne 1 anno, l'italia è sempre ultima nel 6 nazioni?

Eppure non mi pare che in galles, irlanda o scozia, ci siano milioni di abitanti in piu, da pescare sempre nuovi talenti

Ma soprattutto, perche giochuamo bene solo i primi tempi?

Mi direte forse che le scuole rugby sono molto poche...

1 Risposta

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 2 febbraio 2019 16:50:27 UTC+1, bruc...@gmail.com ha scritto:
> Perche , tranne 1 anno, l'italia è sempre ultima nel 6 nazioni?
> Eppure non mi pare che in galles, irlanda o scozia, ci siano milioni di abitanti in piu, da pescare sempre nuovi talenti

18 sconfitte consecutive
Una squadra con un minimo di dignità si sarebbe già ritirata dalla competizione.
Basta, perdio.