it.sport.basket

[Cantù] Ma non ne parla nessuno?

Lele ?

PG

Il giorno giovedì 31 gennaio 2019 17:30:56 UTC+1, Lele® ha scritto:
> https://www.corriere.it/sport/19_gennaio_31/cantu-mistero-coach-scomparso-guerra-fredda-ritorna-brianza-b0d7c29e-2547-11e9-9fef-1e7c69c1...
>

> Possibile freghi 'ncazzo a nessuno?

Per interessare interessa, ma mi pare che ci sia ben poco da fare. Occorrerebbe qualcuno con i quattrini disposto a rilevare il club prima che imploda.. La situazione è su questa china da un paio d'anni e finora non s'è mosso nessuno. Anche di questa cordata americana non avevo mai sentito parlare prima, ammetto di non avere seguito troppo da vicino la faccenda.

Spero che si risolva ma non sono molto ottimista al riguardo.

Ciao,
Paolo

> --
> Voster semper voster
> Lele®

Lele ?

PG ha detto questo giovedì :

> Per interessare interessa, ma mi pare che ci sia ben poco da fare.
> Occorrerebbe qualcuno con i quattrini disposto a rilevare il club prima che
> imploda.

Oppure qualcuno che prenda per mano sta squadra e la faccia rinascere
in modo sano lasciando le puttane, le ballerine e i quaquaraquà a casa
loro.

Mi sembra che di esempi ne abbiamo...

--
Voster semper voster
Lele®

PG

Lele® wrote:
> PG ha detto questo giovedì :

> Oppure qualcuno che prenda per mano sta squadra e la faccia rinascere in
> modo sano lasciando le puttane, le ballerine e i quaquaraquà a casa loro.

Sì certo ma adesso la squadra è "ostaggio" di Gerasimenko. Quindi per
metterci mano devi trattare con lui, anzi formalmente con la sua dolce metà.

> Mi sembra che di esempi ne abbiamo...

Ciao,
Paolo

Lele ?

PG ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Sì certo ma adesso la squadra è "ostaggio" di Gerasimenko. Quindi per
> metterci mano devi trattare con lui, anzi formalmente con la sua dolce metà.

Il solito troione russo....
Ma che si fallisca per la miseria e che si riparta da dove sio deve per
ricostruire qualcosa di sano e di serio richiamando i vecchi innamorati
di quei colori.

--
Voster semper voster
Lele®