Luca

31/01/2019 09:12:08

Allegri in conferenza stampa: "Prima di tutto bisogna fare i complimenti
all'Atalanta che ci ha messo cuore e grinta".
No, caro Allegri, l'Atalanta ci ha messo gioco e schemi. Quelle cose che
tu non conosci visto che non sei risucito a darne uno, di gioco, alla
nostra Juve.
"Ma lui vince". Certo, ci mancherebbe altro con i giocatori che ha.
Ma se non hai un gioco e una sera i tuoi campioni sono giù, puoi perdere
con chiunque.
E addio alla Champion anche quest'anno.
13 Risposte

Custodian of Records

Luca <HARDISK@email.it>, Sabato 02 Febbraio 2019 alle ore 15:24 in
diretta su it.sport.calcio.juventus ha pronunciato le seguenti idiozie
testuali:

> Allegri in conferenza stampa: "Prima di tutto bisogna fare i complimenti
> all'Atalanta che ci ha messo cuore e grinta".
gennaio è sempre stato un mese nero, con Allegri o senza

Luca

Il 02/02/2019 15:25, Custodian of Records ha scritto:
> [...]
> testuali:

> gennaio è sempre stato un mese nero, con Allegri o senza

Oggi è il 2 febbraio. E non abbiamo battuto il Parma. Con Inglese che
faceva quello che voleva, lui ha lasciato in campo Caceres che aveva la
lingua di fuori. E non venitemi a dire che avevamo le riserve in difesa.
Le nostre riserve sono nettamente più forti dei titolarei del Parma.
E quella paura nei minuti finali? Imbarazzante. E non è la prima volta.

Kleuz

On 2019-02-02 21:39:48 +0000, Luca said:

> E quella paura nei minuti finali? Imbarazzante. E non è la prima volta.

Concordo. Quando ho visto Manzo tenere palla vicino alla bandierina
avevo paurissima che succedesse il fattaccio, e in 5 secondi la paura
si è concretizzata! Non esiste né in cielo né in terra, se ti chiami
Juventus e punti a "vincere tutto"!!

panaboy

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:q38u4k$1a8i$1@gioia.aioe.org...

> [...]
> terra, se ti chiami Juventus e punti a "vincere tutto"!!

si ma qui allegri non c'entra, si ma il manzo doveva spazzarla(allegri style) invece prova a
giocarla.
Ormai il calcio moderno ha fatto danni enormi.

Adim

>On Tue, 5 Feb 2019 00:49:54 +0100, "panaboy" <pana@pana.com> wrote:
>Ormai il calcio moderno ha fatto danni enormi.

Quotissimo. Ricordate Evra a Monaco di Baviera ?
E la mania della linea difensiva sulla riga dell'area sui calci di
punizione avversari ?

corrievai

Il giorno martedì 5 febbraio 2019 18:17:45 UTC+1, Adim ha scritto:
> Quotissimo. Ricordate Evra a Monaco di Baviera ?

avevo cancellato il ricordo, adesso grazie a te è riaffiorato!?!??!

--
FC

Lele ?

Luca ha pensato forte :

> Ma se non hai un gioco e una sera i tuoi campioni sono giù, puoi perdere con
> chiunque.

Se invece hai solo schermi rischi di non trovare calciatori adatti e di
lasciare quelli forti in panca...vedi Sarri...
Bisogna avere un giusto equilibrio e mi sembra che Allegri ce l'abbia.

I Gol del Manzo sul secondo palo partendo dall'esterno non li ho
inventati io....ma non sono un'ossessione come quelli di Callejon nel
Napoli su cross di Insigne....ci vuole equilibrio.

--
Voster semper voster
Lele®

panaboy

"Adim" <Agent@afc82.com> ha scritto nel messaggio news:oj5j5e1unfcmbfo9lfiedab0kg5srktnj6@4ax.com...
> Quotissimo. Ricordate Evra a Monaco di Baviera ?
> E la mania della linea difensiva sulla riga dell'area sui calci di
> punizione avversari ?

il guardiolismo ha fatto gli stessi disastri dell'euro.
La linea su palla inattiva non ha alcun senso visto che i difensori devono correre all'indietro e
perdono il riferimento sull'uomo.
Allenatori pagati milioni di euro non lo capiscono.

.

Il giorno martedì 12 febbraio 2019 12:11:51 UTC+1, panaboy ha scritto:

> [...]
> perdono il riferimento sull'uomo.
> Allenatori pagati milioni di euro non lo capiscono.

se fosse così svantaggioso, non capisco perché anche solo un allenatore non l'abbia ancora capito sfruttandolo a suo favore per dominare gli avversari.
temo che, proprio come l'euro, a molti non piaccia ma le alternative siano ben peggiori

panaboy

"Ops" <alex.foudon.goo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sfruttandolo a suo favore per dominare gli avversari.
> temo che, proprio come l'euro, a molti non piaccia ma le alternative siano ben peggiori

perchè esiste il pecorismo.Ormai anche nei dilettanti fanno la linea.
La massa si chiama massa per un motivo....