it.sport.basket

CdR - 19ma giornata

ruggero albarello

31/01/2019 12:48:40

ufficialmente siamo nella m... :-(
perso in casa contro Imola, prendendo 104 punti!
primo tempo irreale di Imola che ha tirato dal campo con l'80%!
42-62
primo tempo irreale di VR, difensivamente parlando, uno schifo totale

Il presidente se n'è andato neanche finito il 2^ quarto.. prevedo bufere in settimana!

nel secondo tempo qualcosina è cambiato in difesa e sono scese un pò le loro percentuali (siamo arrivati anche a -5, dal -25) ma non è servito a nulla.

Il gioco in attacco non si può più vedere, i tiri da tre quasi tutti tiri ignoranti e senza uno schema, che risulti almeno pensato; tiri da due quasi non pervenuti.

Per la prima volta ieri sera, dopo trent'anni di partite, ho pensato "non mi sto divertendo più".

incredibile! la f ha perso a UD, che ci ha anche agganciato..
TV passeggia con Cagliari e Montegranaro continua a vincere.

ciao, Ruggero

2 Risposte

Skuer

> incredibile! la f ha perso a UD, che ci ha anche agganciato..
> TV passeggia con Cagliari e Montegranaro continua a vincere.

Eccomi qui, dopo i giorni di lutto causa sconfitta bolognese.
Io ci credevo in una vittoria a Bologna, ma poi si è visto che la F era
davvero troppo lunga per la povera Treviso.

Il turno infrasettimanale ha detto però altre cose: ottima vittoria di
Treviso contro una veramente misera -sportivamente parlando- Cagliari:
squadra con difesa assente, mi vien da dire anche per colpa del coach che
mai ha provato a interrompere i giochi in velocità di Treviso.
La notizia arriva da Udine e ci dice che questa F in fondo non è imbattibile.
(a proposito di Udine, le partite della APU sono tutte in diretta su
Udinews TV, canale 110 in Veneto e Friuli. Non so con che "diritti")

Saluti, Skuer

DR

On 2/1/19 12:52 AM, Skuer wrote:
<...>
> (a proposito di Udine, le partite della APU sono tutte in diretta su
> Udinews TV, canale 110 in Veneto e Friuli. Non so con che "diritti")

Pronuncia udiniùs? Ossignur...

Davide.