it.sport.calcio.juventus

I mezzi giocatori

Kleuz

30/01/2019 21:37:24

Ovvero quelli con ottime carte, che in qualche partita fanno i fenomeni
e in qualche altra la rovinano totalmente. Francamente, alla lista già
lunghetta di giocatori bianconeri appartenenti alla categoria, non mi
sarei aspettato di aggiungere Cancelo!

Vado a cucirmi le palpebre, non posso rischiare di vedere Rugani e De
Sciglio titolari della difesa in Champions...

5 Risposte

corrievai

Il giorno giovedì 31 gennaio 2019 07:56:59 UTC+1, Kleuz ha scritto:
> Vado a cucirmi le palpebre, non posso rischiare di vedere Rugani e De
> Sciglio titolari della difesa in Champions...

non facciamo scherzi...
c'è Caceres e ci sono giovani promettenti...spero!!!!!!!!!!!!!

--
FC

Luca

Il 30/01/2019 22:37, Kleuz ha scritto:
> [...]
>
> Vado a cucirmi le palpebre, non posso rischiare di vedere Rugani e De
> Sciglio titolari della difesa in Champions...

Invece l'atalanta, (la squadra che ha segnato di più non solo i questo
campionato, ma in tutto il 2018) ha dei fenomeni in campo.
O diventano fenomeni perchè hanno uno straccio di gioco?

Kleuz

On 2019-01-31 09:16:08 +0000, Luca said:

> O diventano fenomeni perchè hanno uno straccio di gioco?

Forse non diventano fenomeni, ma semplicemente esprimono le loro
potenzialità. Basti vedere la sparizione totale di Dybala da quando è
stato riarrangiato come trequartista! A quando Ronaldo terzino??

TiG3R

Kleuz <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto:
rse non diventano fenomeni, ma semplicemente esprimono le loro
> potenzialità. Basti vedere la sparizione totale di Dybala da quando è
> stato riarrangiato come trequartista! A quando Ronaldo terzino??

Le squadre di Gasperini hanno sempre un gran bel gioco, eppure non
mi spiego perché lui non riesca ad allenare grandi club. Oppure
sì?
--

corrievai

Il giorno martedì 5 febbraio 2019 18:17:45 UTC+1, 7iG3R ha scritto:
> Le squadre di Gasperini hanno sempre un gran bel gioco, eppure non
> mi spiego perché lui non riesca ad allenare grandi club. Oppure
> se?

per ora non ne ha mai avuto l'occasione
chissà in futuro

--