it.sport.ciclismo

Cose tempestive) Sagan 2015

John Travolta Sardus

13/01/2019 13:39:36

Mi sono guardato almeno 20 volte la vittoria di Sagan a Richmond. Mi
sembra unica, io, almeno, cosi' non ne conosco altre.
5 Risposte

skylake

Il 13/01/19 14:39, JTS ha scritto:
> Mi sono guardato almeno 20 volte la vittoria di Sagan a Richmond. Mi
> sembra unica, io, almeno, cosi' non ne conosco altre.
eh si davvero incredibile. ha tirato fuori le palle come altre volte
(Fiandre, Roubaix, Sanremo non vinta per poco, ecc ecc).
è un corridore Unico nel suo genere

Benve

Il giorno domenica 13 gennaio 2019 14:39:36 UTC+1, JTS ha scritto:
> Mi sono guardato almeno 20 volte la vittoria di Sagan a Richmond. Mi
> sembra unica, io, almeno, cosi' non ne conosco altre.

Bella vittoria.
Ma Sheffield e la Sanremo di Nibali mi piacciono altrettanto.

John Travolta Sardus

Am 24.01.2019 um 12:34 schrieb Benve:

> Bella vittoria.
> Ma Sheffield e la Sanremo di Nibali mi piacciono altrettanto.

Ero distratto :-)

Mi linki qualche video comprensibile? Ho fatto una breve ricerca ma ho
trovato solo video da cui non capisco bene (solo gli ultimi cinquecento
metri, oppure inquadrature sbagliate).

John Travolta Sardus

Am 24.01.2019 um 12:06 schrieb skylake:
> eh si davvero incredibile. ha tirato fuori le palle come altre volte
> (Fiandre, Roubaix, Sanremo non vinta per poco, ecc ecc).
>  è un corridore Unico nel suo genere

Mi e' piaciuto molto come abbia guadagnato il vantaggio pian piano,
soprattutto subito dopo lo strappo, che sembrava quello dietro di lui
dovesse essere in scia - aveva meno di dieci metri di vantaggio.
Molto spesso i primi diciamo trenta metri di distacco vengono guadagnati
con lo scatto, questo e' stato diverso.

skylake

Il 25/01/19 22:23, JTS ha scritto:

> Ero distratto :-)
>

> Mi linki qualche video comprensibile? Ho fatto una breve ricerca ma ho
> trovato solo video da cui non capisco bene (solo gli ultimi cinquecento
> metri, oppure inquadrature sbagliate).
ti dirò.. di sheffield mi piace un sacco la versione radiofonica di
Scaramozzino che gasa a bestia.. nel finale dalla concitazione pensavo
che dicesse una "parolaccia" da quanto era a mille! davvero mitologico.
può darsi anche che la videocronaca sia stata tolta (come quella di
molte altre tappe. ad es. quella di La Toussuire 2015, che non si trova)