it.politica

Re: Sanremo 2019, Matteo Salvini massacra Claudio Baglioni: "Ti pagano gli italiani, taci"

Filippo Giustiniani

12/01/2019 15:58:22

Filippo Giustiniani ha detto questo sabato :
> [...]
> Baglioni. Mio figlio mi dice che ascolto musica vecchia: Battisti, De Andrè,
> Vasco e Baglioni. Mi piace quando cantano, poi ogni cantante ha diritto di
> pensarla come vuole. Ma siccome è pagato dai cittadini italiani, da una rete
> pubblica per una iniziativa pubblica se evita di usare il microfono e il
> palco di Sanremo per fare comizi gli italiani gliene saranno grati", ha
> affermato il ministro dell'Interno. Salvini ha poi annunciato che diserterà
> il Festival: non andrà all'Ariston nemmeno per una serata.

Indiscrezioni sostengono che Claudio Bisio dovrebbe guadagnare 400mila
euro e Virginia Raffaele 300mila euro. Il doppio dovrebbe andare al
direttore artistico della kermesse, per il secondo anno affidata a
Claudio Baglioni. Pare che la cifra sia 800mila euro, secondo le
indiscrezioni. E gli ospiti? Dai 20mila e i 50mila euro.

4 Risposte

Delta11

Il 12/01/2019 16.58, Filippo Giustiniani ha scritto:
> laudio Bisio dovrebbe guadagnare 400mila euro

un altro compagno poraccio
ROTFL!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

Filippo Giustiniani

Delta11 ha spiegato il 12/01/2019 :

> un altro compagno poraccio
> ROTFL!

un'altro disperato come boldi, non sanno fare un cazzo

a me fanno pena

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 17:58:40 UTC+1, Delta11 ha scritto:

> un altro compagno poraccio
> ROTFL!
>
> --
> ONORE & GLORIA
> https://www.youtube.com/watch?v=J...

Claudio Coglioni

?rnesto

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 20:20:16 UTC+1, Alberto Crei Coglionazzo ha scritto:
> [...]

Credo sia ricco e democristiano.

> Claudio Coglioni
Ti chiami Claudio? Non mi pare, ti chiami FRANCESCO EDOARDO SACCA'.

Sei degno di un ministro degli interni che insulta un cantante perchè dice che non è bello lasciare affogare la gente. Congratulazioni.