it.politica

Quando mangiate un kebab, cosa mangiate? (io preferisco una fiorentina

Luca Serti

12/01/2019 14:38:45

Forse era meglio non venire mai a sapere comâ??è fatto veramente un
kebab, specialmente se il suo sapore vi piace.
Polmoni, cuore, lingua, occhi, ossa, scarti di macelleria e una
quantità enorme di grasso animale. Questo è il risultato di unâ??analisi
condotta in Inghilterra, da un pool di scienziati e nutrizionisti. Più
del 50% dei Kebab contiene carne diversa da pollo o vitello: ma la
maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui
pecora, maiale, tacchino, pollo. Il dato allarmante è che nel 9% dei
casi, gli scienziati non sono riusciti ad indivuare con chiarezza la
natura della carne utilizzata nel processo di triturazione.

Un kebab, inoltre, contiene tra il 98% e il 277% della quantità
giornaliera di sale accettabile: oltre questa soglia la salute di un
essere umano è a rischio.

Allâ??interno di un singolo kebab ci sono tra le 1.000 e le 1.990 calorie
(senza considerare le verdure e le salse), senza considerare che ogni
kebab contiene tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi
assimilabili giornalmente da un essere umano.

In quasi tutti i kebab analizzati durante lo studio, si sono
riscontrati batteri tipo lâ??Escherichia Coli (un battere che espelliamo
con le feci, ndr) e lo Staphylococcus Aureus.

5 Risposte

Gennaro

Letteralmente una "chiavica" insomma. Come dovrebbe essere vietata la religione terroristica cisi' dovrebbe essere vietato anche esercere questa schifezza.

DeciBel

Il 12/01/2019 15:38, Luca Serti ha scritto:
> [...]
> batteri tipo lâ??Escherichia Coli (un battere che espelliamo con le feci,

circola un aneddoto simile sui wurstel: se non sai cosa c'è dentro lo
mangi, ma se vuoi mangiarlo ancora, non chiedere cosa c'è dentro.

Per chi ha lo stomaco robusto, ci sono ottimi filmati su U-tube!

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 15:38:51 UTC+1, Luca Serti ha scritto:
> [...]
> riscontrati batteri tipo l’Escherichia Coli (un battere che espelliamo
> con le feci, ndr) e lo Staphylococcus Aureus.

UN OCCIDENTALE CHE MANGIA KEBAB è PER FORZA DEFICIENTE, NON C'è ALTERNATIVA.

L'IMMORTALE

Lucifero

> UN OCCIDENTALE CHE MANGIA KEBAB è PER FORZA DEFICIENTE, NON C'è ALTERNATIVA.
> L'IMMORTALE

E che dire della frittura di cavallette o insalata mista d'insetti?
Lorsignori gradiscono un aperitivo di vermi e mozzarella?
La persuasione delle menti deboli e indottrinate, fa miracoli.

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 19:14:17 UTC+1, Lucifero ha scritto:

> E che dire della frittura di cavallette o insalata mista d'insetti?
> Lorsignori gradiscono un aperitivo di vermi e mozzarella?
> La persuasione delle menti deboli e indottrinate, fa miracoli.

CHE VUOI FARCI, A MANGIARE SHITBURGER SI SENTONO PROGRESSISTI.

L'IMMORTALE