it.comp.giochi.action

[PUBG] Il maniaco mutandato

(MrGreco)

12/01/2019 14:48:09

Il dubbio mi attanaglia da giovedì sera: Perché Berto stava in
mutande??????

https://tinyurl.co...

--
MrGreco
Ciao sono una firma!

13 Risposte

Lord Alucard

> Il dubbio mi attanaglia da giovedì sera: Perché Berto stava in
> mutande??????
>
> https://tinyurl.co...

Fa più scalpore Torakiki ringiovanito, a dire il vero

--
Torino, pensionata compra 4 kg di hashish. Ora i nipoti finiscono tutto
quel che fa da mangiare.

(MrGreco)

Lord Alucard 144Hz <macrossTOGLIMI007@yahoo.com> ha scritto:

> Fa più scalpore Torakiki ringiovanito, a dire il vero

Ha fatto un patto con Satana per ogni cantiere che si ferma a
guardare e a cui porta sfiga, dimostra 2 anni in
meno.
Entro maggio ci si aspetta che gli Compaia l'acne.
--
MrGreco
Ciao sono una firma!

Berto The Third

Il 12/01/2019 15.48, MrGreco ha scritto:
> Il dubbio mi attanaglia da giovedì sera: Perché Berto stava in
> mutande??????
>
> https://tinyurl.co...

rotfl. io vedevo te in mutande, forse i nostri avatar sono ricchioni e
ci vogliono comunicare qualcosa

Torakiki

> rotfl. io vedevo te in mutande, forse i nostri avatar sono ricchioni e
> ci vogliono comunicare qualcosa

Ecco, io inizierei a preoccuparmi allora....

(anche perchè "un uomo tra due dame, fa la figura del salame!")

--

Torakiki

> Fa più scalpore Torakiki ringiovanito, a dire il vero

Più che ringiovanito, con qualche chiletto in meno direi....

--

Berto The Third

Il 13/01/2019 14.26, Torakiki ha scritto:

> (anche perchè "un uomo tra due dame, fa la figura del salame!")

se sei in mezzo prendi e dai, altro che salame

Lord Alucard

> se sei in mezzo prendi e dai, altro che salame

Ti metti una strap-on girato verso la schiena e con un solo movimento
te le trombi insieme.
Massimo risultato col minimo sforzo.

--
Il Papa guarda la neve dalla finestra. Poi uscirà a fare il pupazzo.

Berto The Third

Il 13/01/2019 21.21, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> Ti metti una strap-on girato verso la schiena e con un solo movimento te
> le trombi insieme.
> Massimo risultato col minimo sforzo.

Sagace!

Torakiki

> Sagace!

Com'era quella che diceva Torque?

--

Berto The Third

Il 14/01/2019 08.39, Torakiki ha scritto:

> Com'era quella che diceva Torque?

chiedo l'aiuto del pubblico