it.politica

Lista degli ebrei, 2019 inizio anno

Alberto Franceschini

12/01/2019 13:25:01

Ricordo sempre che gli ebrei in Italia sono lo 0,07% della popolazione
Troll ebrei aggressivi

* Toby Burns Bighi, morto e risorto come Racing
* Briff Albanese, emarginato, cretino 2018
Namib troll ebreo nazista filoukraino , morto
Angelo7r London cane da guarda con la bava, morto
Werwolf Haifa cane da guarda con la bava, morto
Coltrane Un fetido, morto
Sklar Hast Germania , morto
* Neurino Germania cane da guarda con la bava
* Cicap / blunder da Londra detto ballerina, scemo
* Galantino sporadico
* GB pare il rabbino del gruppo, da Trieste
* Mme Dementami sporadico
* Sdeng cane da guardia
* Xymox cane da guardia scemo
* Catrame dall' estero
* Minardi/CM London ltd paga la cena
* Malefik
* Roberto Corrado
* Freddi da Treviri germany
* Achille Momo Miei
* Massivan lo svampito, schema, demenza nell'NG
* Cosentino flodding idiota
* lo scopritore new entry
* Luca P. new entry
* Bogie bew entry

Gli ebrei normali

Shylock
Franco Levi
Francois
Giovanni
Giovannino Amarilde rabbioso

20 troll attivi e 5 normali , in crescita nonostante i morti.

Italiani ebraicizzati sinistrati

Italiano... morto
Gastaldi alzehimer, droga e turbe narcisiste, devastato
Pirex sinistrato terrone grave
MaxBass # su sua richiesta ma si sospetta sia ebreo

Sono tanti, i cani nella greppia.
Molti hanno ammesso di esserlo,
Li riconoscete perche' insultano continuamente, oppure per i loro duetti di
supercazzole, oppure perche sono intelligentissimi, oppure perche gli italiani sono sempre delle merde ignoranti.

Il loro lessico tipico, ignorante, fascista, arretrato, pezzente.

11 Risposte

Filippo Giustiniani

Scriveva Alberto Crei sabato, 12/01/2019:
> [...]
> italiani sono sempre delle merde ignoranti.
>
> Il loro lessico tipico, ignorante, fascista, arretrato, pezzente.

aioe è l'ebreo che cura la loggistica di tutti questi dementi

brif

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 14:46:48 UTC+1, Filippo Giustiniani ha scritto:

> aioe è l'ebreo che cura la loggistica di tutti questi dementi

La "loggistica"?
Analfabeta.

brif

Riccardomustodario

On Saturday, January 12, 2019 at 1:25:03 PM UTC, Alberto Crei wrote:
> [...]
> * Cicap / blunder da Londra detto ballerina, scemo
> * Galantino sporadico
> * GB pare il rabbino del gruppo, da Trieste

è di Cesenatico
all'estero lavora in associazione lucrativa con le spie che mi spiano

> [...]
>
> Il loro lessico tipico, ignorante, fascista, arretrato, pezzente.

Dimonio Caron

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 13:25:03 UTC, Alberto Crei ha scritto:
> [...]
>
> Il loro lessico tipico, ignorante, fascista, arretrato, pezzente.

E io niente? Mia bisnonna (madre della madre di mia madre) era
Modena di cognome e i tedeschi volevano portarla in Germania.
Pretendo perciò di essere inserito nella lista degli ebrei
indipendenti.

Filippo Giustiniani

Dopo dura riflessione, dimonio99@gmail.com ha scritto :

> [...]
> Modena di cognome e i tedeschi volevano portarla in Germania.
> Pretendo perciò di essere inserito nella lista degli ebrei

sei parente di Parenzo?

Dimonio Caron

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 15:48:05 UTC, Filippo Giustiniani ha scritto:

> sei parente di Parenzo?

No, cosa c'entra? A parte che mi fa schifo lui e l'altro terrone
della zanzara.

Filippo Giustiniani

dimonio99@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> No, cosa c'entra? A parte che mi fa schifo lui e l'altro terrone
> della zanzara.

sei di discendenze ebree, nella tua città gli ebrei sono un clan
ristretto ma ben unito

Lucifero

> No, cosa c'entra? A parte che mi fa schifo lui e l'altro terrone

E' vero, non si può più ascoltare, quando è troppo è troppo.
Forse il paragone è riferito alla sua linea politica in generale.
Ecco, se gli somigli politicamente pensando, la frittata è fatta ;-)

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 14:46:48 UTC+1, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Scriveva Alberto Crei sabato, 12/01/2019:

> aioe è l'ebreo che cura la loggistica di tutti questi dementi

Possibile
In olanda sono forti i nasuti

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 16:46:59 UTC+1, dimo...@gmail.com ha scritto:

> [...]
> Modena di cognome e i tedeschi volevano portarla in Germania.
> Pretendo perciò di essere inserito nella lista degli ebrei

No io metto solo quelli di mentalita' razzista ebraica

Non sono razzista e gli ebrei non sono una razza ma una ideologia di clan.