it.sport.calcio.roma

Contro l'Entella...

siermas

12/01/2019 12:19:04

Dovrebbero essere sicuri assenti:

Nzonzi,Santon,Manolas.

Se non vedremo giocare Pastore,Kardosrp,Marcano e forse Coric possiamo affermare che questi giocatori sono ormai ,per Difra ,ai margini del progetto?

E se dovesse mandarli in tribuna sarebbe un messaggio diretto al DS?

1 Risposta

Zio Nico

On Saturday, January 12, 2019 at 1:19:05 PM UTC+1, siermas wrote:

> Se non vedremo giocare Pastore,Kardosrp,Marcano e forse Coric possiamo affermare che questi giocatori sono ormai ,per Difra ,ai margini del progetto?

Possono essere ai margini del progetto, possono essere meno in froma, possono restare fuori per scelte tecniche relative alla partita, etc. possono essere tante cose diverse, ad ognuno la sua interpretazione. Non mi stupisce il fatto che per te sia sempre e comunque la più "maliziosa".

> E se dovesse mandarli in tribuna sarebbe un messaggio diretto al DS?

CVD