it.comp.giochi.action

RE2R - rimozione limite 30 minuti

Lord Alucard

12/01/2019 12:13:44

https://www.mediafire.com/file/np49o8tga975ggq/Resident+Evil+2+demo+trainer...

Prego, prego. Non c'è di che.

--
Gasparri alza il dito medio verso Fini. Se lo era segnato col
pennarello.

12 Risposte

Max

Il 12/01/2019 13:13, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> https://www.mediafire.com/file/np49o8tga975ggq/Resident+Evil+2+demo+trainer...
>

> Prego, prego. Non c'è di che.

malwarebytes lo vede come malware.
Sicuro che è un falso positivo, ma rimanendo comunque una demo io non
rischio...
Certo se mi sbloccava il gioco completo allora si, se devo craccare e
beccarmi virus che almeno ne valga la pena diamine! :-P

Lord Alucard

> [...]
> Certo se mi sbloccava il gioco completo allora si, se devo craccare e
> beccarmi virus che almeno ne valga la pena diamine! :-P

Lasciati alle spalle ogni rischio o anche il solo dubbio di poterti
beccare qualcosa, acquistando il mio rinomato pacchetto sicurezza
conforme al GDPR.
Chiedimi come.

P.S. il pacchetto è sicuro al 100% e non è un crack. Semplicemente
ferma il contatore. MBAM lo vede come falso positivo perchè il file è
un prodotto del cheat engine e va a modificare aree di RAM che non gli
competono.

--
Firenze, studentesse americane accusano due carabinieri di stupro.
Dâ??altronde come fa un carabiniere a capire un NO se glielo dici in

Lorenz

Dopo dura riflessione, Michelangelo ha scritto :

> Gratsie Lord, pretsiosissimoh!
> Finita la demo, spettacolare, come già si sapeva.
> Una nota a margine: giocare RE con lo steam controller è lammerda.
> Impreciso a mirare, e lentissimo.

Ma c'e' ancora qualcuno che lo usa?

Michelangelo

Lorenz <lorpilon@libero.it> ha scritto:

> Ma c'e' ancora qualcuno che lo usa?

Io sì, volevo usare lo steam link... e funzionava perfettamente!
Ho giocato comodamente seduto sul divano del soggiorno per un
po'... ma poi ad un certo punto è comparso uno zombie e ho dovuto
prendere la mira per colpirlo in testa. Praticamente impossibile.
È più probabile mandare a segno un colpo mirato sparando a caso.

Allora sono tornato alla scrivania del pc, ho impugnato il mio
logitech performance mx e mi sono ricordato perché amerò sempre e
comunque il computer, e non sarò mai un consolaro.

--
Happiness is real only when shared

bric451

> ho impugnato il mio
logitech performance mx e mi sono ricordato perché amerò sempre e
comunque il computer, e non sarò mai un consolaro.

30 Min di applausi
Ah no
C'è il fix

Unlimited standing ovation

Lorenz

Dopo dura riflessione, Michelangelo ha scritto :

> Io sì, volevo usare lo steam link... e funzionava perfettamente!

Le ultime parole famose...lol

(Topolaccio)

"Michelangelo" ha scritto:

> Allora sono tornato alla scrivania del pc, ho impugnato il mio
> logitech performance mx e mi sono ricordato perché amerò sempre e
> comunque il computer, e non sarò mai un consolaro.

Pure io ogni tanto uso lo Steam Link dal divano (più che altro lo fa mia
figlia) ed è perfetto col pad wireless Microsoft. Certo, il PC dev'essere
grossomodo a tiro. La portata del ricevitore comunque è piuttosto buona. Tu
ci hai provato? Lo Steam Link ce l'hai molto lontano dal PC?

Michelangelo

"Topolaccio" <topolaccio@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
> grossomodo a tiro. La portata del ricevitore comunque è piuttosto buona. Tu

Sorry non ho capito.
Posso collegare il pad wireless Microsoft allo steam link?
Oppure intendi dire che posso usare il pad dal divano perché la
portata del segnale è sufficientemente potente da arrivare fino
al ricevitore collegato al pc?

> Lo Steam Link ce l'hai molto lontano dal PC?

Eh sì, è dall'altra parte della casa, e ci sono alcuni muri in mezzo...

--

bric-out 75Hz <bric451@gmail.com> ha scritto:
> logitech performance mx e mi sono ricordato perché amerò sempre e
> comunque il computer, e non sarò mai un consolaro.

> [...]

Eheheheheheheh.
Aspetta che cominciano le proiezioni: vado a prendere
l'esorciccio, Giovannona coscia lunga e la polizia s'incazza!

--
Happiness is real only when shared

(Topolaccio)

Dopo dura riflessione, Michelangelo ha scritto :

> Sorry non ho capito.
> Posso collegare il pad wireless Microsoft allo steam link?

No.

> Oppure intendi dire che posso usare il pad dal divano perché la
> portata del segnale è sufficientemente potente da arrivare fino
> al ricevitore collegato al pc?

Esatto. Per quello ti chiedevo quanto era distante il PC. Chiaro che
se è dall'altra parte della casa o, peggio, in un altro piano, non
penso ci siano speranze. Io dalla stanza accanto non ho problemi.

> Eh sì, è dall'altra parte della casa, e ci sono alcuni muri in mezzo...

Ah, e allora la vedo dura. Fai comunque una prova.