it.politica

Malati psichiatrici affetti dal "Complesso del Razzista" salvano la vita a chi in futuro li sgozzeranno!

Juan

12/01/2019 11:16:39

Il bombardamento mediatico di stampo ebraico partito appena dopo la seconda guerra mondiale in seguito alle leggi razziali, è un vero e proprio plagio mentale che ha fatto molte vittime, tanto che nei giorni scorsi su di una spiaggia di Crotone, una barca di potenziali terroristi che volevano restare nascosti si è schiantata contro gli scogli ed è naufragata, e gli abitanti del posto vittime del plagio mentale affetta dalla malattia mentale indotta sulla massa "Complesso del Razzista" per non sembrare razzisti hanno addirittura rischiato la vita per salvare quelli che in futuro li sgozzeranno.

https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_10/migranti-naufragio-51-curdi-calabria-soccorsi-abitanti-locali-18e15a96-1501-11e9-b0de-82ca1617...

6 Risposte

Lo scopritore

Gennaro <mastugiuan@gmail.com> ha scritto:
> Il bombardamento mediatico di stampo ebraico partito appena dopo la seconda guerra mondiale in seguito alle leggi razziali, è un vero e proprio plagio mentale che ha fatto molte vittime, tanto che nei giorni scorsi su di una spiaggia di Crotone, una

Potrebbero essere tra 15 e 20 milioni le persone imprigionate o
uccise dai nazisti, a fronte di una rete di campi di sterminio e
centri di detenzione due volte più ampia di quella presa in
considerazione finora. È quanto emerge da un nuovo studio
condotto dall'Holocaust Memorial Museum di Washington, rilanciato
oggi dal quotidiano britannico Independent. La ricerca sarà
pubblicata in sette volumi nel 2025.

Lei, parla di complesso del razzista?

https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-04/oloca...
me-prigionieri-nazisti-115313.shtml?uuid=AbujEPaH

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

brif

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 12:27:36 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> Lei, parla

Parla?
Gennaro parla?

Io sento soltanto grugniti.

brif

Lo scopritore

brif 2014 <brif2014@yandex.ru> ha scritto:

> Parla?
> Gennaro parla?
>
> Io sento soltanto grugniti.
>
> brif

Caro Brif, vorrei sapere cosa spinge persone come Gennaro a
scrivere cose di cui sopra. Sono mesi che osservo il
comportamento umano qui in questo posto.
--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

brif

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 13:10:54 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> [...]
> scrivere cose di cui sopra. Sono mesi che osservo il
> comportamento umano qui in questo posto.

La risposta può essere data esclusivamente da uno psicologo.
Comunque questo goffo e gretto paranoico è del tutto innocuo.
Invece di sbavare razzismo al bar della bocciofila con altri
pensionatini sfigati e rancorosi, passa il suo tempo in IP
a scrivere di congiura mediatica ebraica e di sgozzatori islamici.

Evidentemente è un bilioso anzianotto che cerca freneticamente
capri espiatori che possano giustificare la sua nullità.

Umana pietà per i diversamente intelligenti.

brif

Juan

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 14:42:28 UTC+1, brif 2014 ha scritto:

> [...]
> capri espiatori che possano giustificare la sua nullità.
>
> Umana pietà per i diversamente intelligenti.

Perchè dovrei "essere pericoloso"? Cosa vi preoccupa, siete quì per classificare chi eventualmente potrebbe ostacolare i vostri loschi intrighi forse?! Se vi interessa sapere: certo che non sono pericoloso, non seguo nessuna religione terroristica, anzi sono ateo, ne sono affiliato a qualsiasi associazione a delinquere, piuttosto guardate la vostra coscienza!

brif

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 17:41:44 UTC+1, Gennaro ha scritto:

> Perchè dovrei "essere pericoloso"?

Ehhhh! Gennarì non ti allargare.
Non ho scritto che sei pericoloso.
Figurati.
Come potrebbe essere pericoloso un tipo con "badante&semolino"?

Ho scritto che sei innocuo.

> Cosa vi preoccupa,

Certamente tu non preoccupi.
Fai soltanto pena.

> siete quì

mettici anche quò e quà e l'analfabeta è servito.

> per classificare chi eventualmente potrebbe ostacolare i vostri loschi intrighi forse?!

Tu ostacoleresti qualcosa?
Suvvia, Gennarino, tu al massimo ostacoli il barista che si rifiuta di
portarti altro vino.

> Se vi interessa sapere:

No.

> certo che non sono pericoloso, non seguo nessuna religione terroristica,

Esistono "religioni terroristiche"?
Fatti curare, Gennaro.
Ma da uno bravo.

> anzi sono ateo, ne sono affiliato a qualsiasi associazione a delinquere, piuttosto guardate la vostra coscienza!

La nostra coscienza ci fa provare umana pietà per gli inferiori come te.
Sei giustificato unicamente in quanto in preda a derive paranoidi.

brif