it.comp.giochi.action

Top 250 Steam Games, gran bel sitino.

Old

12/01/2019 09:57:59

Ottimo tutto in generale ma la sezione "hidden gems" e' davvero la manna
fritta dal cielo per scovare le piccole perle in base alla percentuale di
review positive.
C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle
attivita'.

https://ste...
https://store.steampowered.com/curator/32686107-%D0%85t%D0%B5%D0%B0%...

32 Risposte

AmigOS

On Sat, 12 Jan 2019 09:57:59 -0000 (UTC), "DLL" <old@age.com> wrote:

> [...]
>review positive.
>C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle

Sito interessante.

Segnalo questa perla alla 28' posizione che è anche gratis !
https://store.steampowered.com/app/424280/?curator_clani...

Comunque può essere utile per cercare di filtrare lammerda da STEAM
anche se forse dovrebbe essere anche over 250

Ma che criterio usano... non mi pare che sia limitato all'order by dei
voti (anche se siamo li...)

> [...]

>review positive.
>C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle

.... comunque vedere The Witcher 3 in seconda posizione è molto
bellerrimo !

Ronie

Il 12/01/2019 10:57, DLL ha scritto:
> [...]
> review positive.
> C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle

perchè dovrei giocare comprandoli dei giochi vecchi?
mi tengo quelli che ho già,che ne ho già abbastanza !

Old

On 12.01.2019 12:38:42 +01:00, Ronie wrote:
> perchè dovrei giocare comprandoli dei giochi vecchi?
> mi tengo quelli che ho già,che ne ho già abbastanza !

ma perche' vecchi? ci sono tutti in base alle review, nuovi e vecchi.
anzi c'e' pure la sezione nuovi arrivi in homepage. non ci vedi piu' dalla
fame?(Cit.)

Old

On 12.01.2019 11:56:27 +01:00, AmigOS wrote:
> [...]
> anche se forse dovrebbe essere anche over 250
>
> Ma che criterio usano... non mi pare che sia limitato all'order by dei

https://steam250...

Max

> [...]
> review positive.
> C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle

Doki Doki Literature Club undicesimo.

Non mi sorprende affatto. In un mondo in cui nessuno si inventa un cazzo
di niente di nuovo da anni, qui hanno fatto qualcosa di completamente
diverso da ogni tipologia di gioco mai realizzata.

Old

On 12.01.2019 14:01:41 +01:00, Max wrote:
> [...]
> di niente di nuovo da anni, qui hanno fatto qualcosa di completamente
> diverso da ogni tipologia di gioco mai realizzata.

Ricordiamo al pubblico che Topolaccio non ha retto mezz'ora nonostante il
pressing asfissiante di chi come noi l'aveva concluso e apprezzato per il
colpo di genio che e'.

Poi pero' si fa le seghine sui benchmark e il graficone dei giocacci
Ubilol. :D

> [...]

> review positive.
> C'e' anche il curatore Steam per beccarveli tutti direttamente nelle

tutto ottimo ma voi c'avete solo steam in testa?
non c'è bisogno di steam per avere indie games o retrogames.

Old

On 12.01.2019 16:09:26 +01:00, Ronie wrote:
> tutto ottimo ma voi c'avete solo steam in testa?

https://i.imgflip.com/...

Ronie

Il 12/01/2019 16:22, DLL ha scritto:

> https://i.imgflip.com/...

ma tu e Weecapo siete la stessa persona?