it.comp.giochi.action

Exclusive Gameplay From Sekiro: Shadows Die Twice's Hirata Estates

2 Risposte

Lord Alucard

> Bello, si vede pochino ma mi piace.
>
> https://www.gameinformer.com/video-feature/2019/01/11/exclusive-gameplay-from-sekiro-shadows-die-twices-hira...

Per me è acquisto sicuro.
Quando pensavo a come mi sarebbe piaciuto che fosse stato Dark Souls mi
immaginavo una roba del genere. Non un rolling simulator, MLM

--
Un immigrato clandestino: â??Mi sembra di essere prigionieroâ?.
Tranquillo: un giorno sarai in regola e ti sembrerà di essere libero.

Old

https://www.bbc.com/food/recipes/bigsausager...