it.politica

x scopritore e Erneuro aka scilty aka il suo presunto figlio

Dott.Eugenio Salvini

12/01/2019 06:01:01

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/01/dalailama-limitare-accoglienza-profughi_a8ab38a3-b704-415c-87c8-97ef8f9...

oh, pare che già nel 2016 il Dalai Lama vi avesse mandato a fare in culo...

E sembra che già nel 2015 avesse iniziato a darvi del coglioni...

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/la-lezione-del-dalai-lama-e-impossibile-che-tutti-i-migranti-possano-venire-in-eur...

...poi visto che siete totalmente ottusi, ha fatto un salto in svezia a settem,bre 2018 e vi ha detto chiaramente che siete intelligenti come una piastrella in pvc....

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/dalai-lama-sullimmigrazione-leuropa-appartiene-agli-europei-15...

Non so se vi conviene continuare a portarlo come vessillo, a occhio pare che vi sputi giustamente in faccia a ogni piè sospinto, ma non vi preoccupate, peggio di così non credo possiate andare, come capacità cognitive.

L'IMMORTALE

22 Risposte

Lo scopritore

"Dott. Salvini (immortale)" <bukino@tiscalinet.it> ha scritto:
> http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/01/dalailama-limitare-accoglienza-profughi_a8ab38a3-b704-415c-87c8-97ef8f9...
>
> oh, pare che già nel 2016 il Dalai Lama vi avesse mandato a fare in culo...

Keynes diceva:

Contro la stupidità anche gli dèi sono impotenti. Ci vorrebbe il
Signore. Ma dovrebbe scendere lui di persona, non mandare il
Figlio; non è il momento dei bambini.

Marco, non ha ancora imparato la lezione? Non è che ci fa bella
figura. Perché, non si fa insegnare come ci si comporta in una
società di adulti. Ormai, lei ha più di 40 anni e avrebbe dovuto
superare l'età dell'infanzia da tanto tempo.

Si prenda una pausa da questo posto. È troppo coinvolto e il suo
complesso di inferiorità la sta mandando in pezzi.

Mi dia retta.

--
Francesco Edoardo Saccà

brif

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 10:10:15 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> [...]
>
> Si prenda una pausa da questo posto. È troppo coinvolto e il suo
> complesso di inferiorità la sta mandando in pezzi.

La vita non è stata benigna con Marco I., il giustiziere de noantri della
Val Brembana.

Alle 7 del mattino ha già il primo rigurgito di bile repressa contro
Ernesto e suo figlio Sciltian. Il primo noto sceneggiatore degli anni '60, giornalista professionista e scrittore il secondo.

Il poveretto è come lo scarafaggetto, un tarakan, di una vecchia casa di Mosca.
Esce al buio, zampetta e corre. Non resta che schiacciarlo.

Marcolino si accontenta invece delle ton di letame sulla testa.
Cuique suum.

brif

Lo scopritore

brif 2014 <brif2014@yandex.ru> ha scritto:

> [...]
> Esce al buio, zampetta e corre. Non resta che schiacciarlo.
>
> Marcolino si accontenta invece delle ton di letame sulla testa.

Buongiorno, sig. Brif. Il caro Marco ha problemi di autostima e
vive il suo complesso di inferiorità in modo sbagliato

Mostra sintomi di una forma chiara di psicosi maniaco depressiva.
Si nota un comportamento compulsivo e un infantilismo evidente
per il modo in cui scrive i suoi pensieri.

--
Francesco Edoardo Saccà

> [...]

> Esce al buio, zampetta e corre. Non resta che schiacciarlo.
>
> Marcolino si accontenta invece delle ton di letame sulla testa.

In più, ha postato una notizia bufala sul Dalai Lama.

https://www.butac.it/il-dalai-lama-gli-immigrati-e-gl...
--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

Dott.Eugenio Salvini

> [...]
>
> Si prenda una pausa da questo posto. È troppo coinvolto e il suo
> complesso di inferiorità la sta mandando in pezzi.

SCOPRICAZZZI, SEI STATO TU A TIRAR FUORI LA STORIA DEL DALAI LAMA PER PORTARE ACQUA ALLE TUE CAZZATE, OVVIO CHE TI ARRIVASSE LA NATURALE ONDATA DI GUANO.
ORA LEVATI DAL CAZZO, INFERIORE.

L'IMMORTALE

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 11:11:09 UTC+1, brif 2014 ha scritto:

> [...]
> Esce al buio, zampetta e corre. Non resta che schiacciarlo.
>
> Marcolino si accontenta invece delle ton di letame sulla testa.

NEL MERITO INVECE?
LEVATI DAL CAZZO, BESTIA BALCANICA.

L'IMMORTALE

> [...]

> SCOPRICAZZZI, SEI STATO TU A TIRAR FUORI LA STORIA DEL DALAI LAMA PER PORTARE ACQUA ALLE TUE CAZZATE, OVVIO CHE TI ARRIVASSE LA NATURALE ONDATA DI GUANO.

Non si è accorto che ha postato bufale sul Dalai Lama? Legga sotto

https://www.butac.it/il-dalai-lama-gli-immigrati-e-gl...

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

Alberto Franceschini

> Keynes diceva:
>
> Contro la stupidità anche gli dèi sono impotenti. Ci vorrebbe il
> Signore. Ma dovrebbe scendere lui di persona, non mandare il
> Figlio; non è il momento dei bambini.

Nel tuo caso aveva ragione.
Gli dei sono impotenti.

Lo scopritore

Alberto Crei <ramen.asahi@gmail.com> ha scritto:

> Nel tuo caso aveva ragione.
> Gli dei sono impotenti.

Lei, è in buona compagnia tra gli stupidi.

Stanislaw Jerzy Lec disse:

Gli stupidi non sono così stupidi, sono sempre in maggioranza.
--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 12:30:35 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> Lei, c in buona compagnia tra gli stupidi.
>
> Stanislaw Jerzy Lec disse:
>
> Gli stupidi non sono cosg stupidi, sono sempre in maggioranza.
> --
> Francesco Edoardo Sacca
> Marco Imberti

Vede ci sono quelli che si sentono intelligenti dando dello stupido a tutti.

Porelli