Lord Alucard

11/01/2019 19:44:31

https://store.steampowered.com/app/961440/RESIDENT_EVIL_2__BIOHAZARD_RE2_1...

Appena 7 Gigobyte, scaricatene tutti.

--
Un immigrato clandestino: â??Mi sembra di essere prigionieroâ?.
Tranquillo: un giorno sarai in regola e ti sembrerà di essere libero.

8 Risposte

interzoid

Il 11/01/2019 20:44, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> https://store.steampowered.com/app/961440/RESIDENT_EVIL_2__BIOHAZARD_RE2_1...
>

> Appena 7 Gigobyte, scaricatene tutti.

30 minuti, ma se n'andassero affanculo.

Lord Alucard

> 30 minuti, ma se n'andassero affanculo.

Tu pagare moneta vedere cammello, se tu non pagare moneta non vedere
cammello.

--
I vescovi non gradiscono la Madonna Barbie. E vedrete quando sarà in
vendita il Dio Ken.

(Topolaccio)

"interzoid" ha scritto:

> 30 minuti, ma se n'andassero affanculo.

Minchia per un attimo ho temuto che fossero 30 minuti TOTALI. No,
fortunatamente a ogni riavvio riparte da 30, LOL.

Certo è che potevano metterlo un tasto per uscire PRIMA dello scadere del
tempo, fa brutto doverlo killare con ALT-F4.

Pesce senza lische

Il Fri, 11 Jan 2019 21:26:24 +0100, Topolaccio ha scritto:
> [...]
>
> Certo è che potevano metterlo un tasto per uscire PRIMA dello scadere del
> tempo, fa brutto doverlo killare con ALT-F4.

Non so come si chiuda, cmq 30 minuti di demo non mi sembrano cosí malaccio

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Lorenz

Nel suo scritto precedente, John Dodo_144hz is life ha sostenuto :

> Non so come si chiuda, cmq 30 minuti di demo non mi sembrano cosí malaccio

Non a caso la chiamano demo... :D

Pesce senza lische

Il Fri, 11 Jan 2019 21:26:24 +0100, Topolaccio ha scritto:
> Certo è che potevano metterlo un tasto per uscire PRIMA dello scadere del
> tempo, fa brutto doverlo killare con ALT-F4.

Hai ragione su alt f4, lol
Non ho trovato nemmeno la sens del mouse.
Ottimi invece i settaggi video, preview dei cambiamenti, pesantezza etc, un
miracolo per sviluppatori jappi su pc

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Don Zauker

On Fri, 11 Jan 2019 20:44:31 +0100, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>https://store.steampowered.com/app/961440/RESIDENT_EVIL_2__BIOHAZARD_RE2_1...
>
>Appena 7 Gigobyte, scaricatene tutti.

Cosa che mi fa girare le balle da un pò di RE a questa parte... arrivi
in una stanza, trovi 2-3 cadaveri che saprai si risveglieranno al 120%
non appena triggheri sarcazzo, gli ficchi due proiettili in teste e
TAAC, si risvegliano lo stesso.
--
Don Zauker

(Topolaccio)

"John Dodo_144hz is life" ha scritto:

> [...]
> Non ho trovato nemmeno la sens del mouse.
> Ottimi invece i settaggi video, preview dei cambiamenti, pesantezza etc,

E' vero, mi hanno stupito, e ho pure dovuto capparlo a 144 fps, altrimenti
sfora i 200. Vuoi vedere che dopo tutto questo tempo i giappi hanno imparato
qualcosa?