it.comp.giochi.action

Ecco i prezzi della RTX 2060

AmigOS

11/01/2019 15:20:10

.... per chi è interessato mi sa che gli conviene ordinare subito da
nVidia prima che finiscano

https://tech.everyeye.it/notizie/nvidia-rtx-2060-ecco-prezzi-delle-prime-varianti-custom-in-italia-3...

14 Risposte

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 16:20:10 +0100, AmigOS <amigos@amigos.it> wrote:

>... per chi è interessato mi sa che gli conviene ordinare subito da
>nVidia prima che finiscano
>
>https://tech.everyeye.it/notizie/nvidia-rtx-2060-ecco-prezzi-delle-prime-varianti-custom-in-italia-3...

.... ma ora... chi cazzo si comprerà mai una GTX 1070ti ???

mero

Il 11/01/2019 16:25, AmigOS ha scritto:

> ... ma ora... chi cazzo si comprerà mai una GTX 1070ti ???

è uscita il 2 novembre del 2017.... ora è l'11 gennaio 2019....
..affanculo la 1070Ti....
nel pattume

Lord Alucard

> è uscita il 2 novembre

il giorno dei morti? LOL

--
Il Papa: â??Basta con lâ??idolatria, la falsa libertà individualista, le
dipendenze e la violenzaâ??. Insomma, diventate atei!

mero

Il 11/01/2019 16:58, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> il giorno dei morti? LOL

lol controllavo online dice così....temo che sia festività solo italiana cmq

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 16:54:37 +0100, mero <mero@ilculodilinoge.it>
wrote:

>è uscita il 2 novembre del 2017.... ora è l'11 gennaio 2019....
>.affanculo la 1070Ti....
>nel pattume

Questo è quello che dicono tutti i negozianti che li hanno in vendita
?

.... aggiungo anche la GTX 1070 che costa comunque più della RTX 2060

Lorenz

AmigOS ci ha detto :

> ... ma ora... chi cazzo si comprerà mai una GTX 1070ti ???

Per non parlare delle 1080 a oltre 530 neuri...comunque Pascal e'
in EOL. Tra l'altro la 2060 pesta un po' i piedi pure alle 2070 che
in diversi giochi vanno poco di piu' ma costano
circa ben un centone in piu'.

mero

Il 11/01/2019 17:02, AmigOS ha scritto:

> Questo è quello che dicono tutti i negozianti che li hanno in vendita
> ?
>
> ... aggiungo anche la GTX 1070 che costa comunque più della RTX 2060

no ti parlo da consumatore.... la scheda ovviamente dai negozianti avrà
un price drop.
chiaramente rischio del negoziante, se ha un prodotto di fascia media
POTENZIALMENTE sostituibile stokkato a 20 in magazzino allora forse è un
problema che non sai fare ordini bene.

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 17:09:28 +0100, mero <mero@ilculodilinoge.it>
wrote:

> [...]
>chiaramente rischio del negoziante, se ha un prodotto di fascia media
>POTENZIALMENTE sostituibile stokkato a 20 in magazzino allora forse è un

Come minimo dovrebbero abbassare i prezzi della 1070 e 1070ti... e a
quel punto si avvicinerebbero a quelli della GTX 1060 :-)

Michele Franzoni

On 11/01/2019 16:20, AmigOS wrote:

> ... per chi è interessato mi sa che gli conviene ordinare subito da
> nVidia prima che finiscano
>
> https://tech.everyeye.it/notizie/nvidia-rtx-2060-ecco-prezzi-delle-prime-varianti-custom-in-italia-3...

mecojoni che prezzi

scaffy

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 18:40:45 +0100, unkle <no@spam.com> wrote:

>mecojoni che prezzi
>
>scaffy

E' probabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni ad oggi per
una scheda video nVidia :-)