it.comp.giochi.action

Nuovo gioco bellissimo

interzoid

11/01/2019 14:11:16

Scherzo, è da mo' che non esce un cazzo di niente.
9 Risposte

Connor MacLeod

Il 11/01/2019, interzoid ha detto :
> Scherzo, è da mo' che non esce un cazzo di niente.

STASERA CI SEI SU BATTELFILDCINGUE?

interzoid

On 1/11/2019 3:41 PM, Connor MacLeod wrote:
> Il 11/01/2019, interzoid ha detto :
>
> STASERA CI SEI SU BATTELFILDCINGUE?

Ho esaurito le 10 ore gratis a furia di crepare

Connor MacLeod

interzoid ha detto questo venerdì :

> Ho esaurito le 10 ore gratis a furia di crepare

quindi è ora che inizi a morire a pagamento

Lince

"interzoid" ha scritto nel messaggio news:q1a85l$1r5i$3@gioia.aioe.org...

Scherzo, è da mo' che non esce un cazzo di niente.

per la disperazione sto giocando rdr1 su xbox

interzoid

On 1/11/2019 4:40 PM, St3 wrote:

> "interzoid"  ha scritto nel messaggio news:q1a85l$1r5i$3@gioia.aioe.org...
>
> Scherzo, è da mo' che non esce un cazzo di niente.
>
> per la disperazione sto giocando rdr1 su xbox

Io ho preso rdr2 su amazon.de
Il che è tristissimo perché 1) non ho un cazzo di tempo per giocare e 2)
la PS4 è mopolizzata dal figliolo che gioca a Fortnite

Pesce senza lische

Il Fri, 11 Jan 2019 16:49:42 +0100, interzoid ha scritto:
> Io ho preso rdr2 su amazon.de
> Il che è tristissimo perché 1) non ho un cazzo di tempo per giocare e 2)
> la PS4 è mopolizzata dal figliolo che gioca a Fortnite

https://youtu.be/y...

É troppo tardi per convertirlo a qualcosa di piú sano?

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Skyline

Il 11/01/2019 15:41, Connor MacLeod ha scritto:
> Il 11/01/2019, interzoid ha detto :
>
> STASERA CI SEI SU BATTELFILDCINGUE?

non dire minchiate, stasera si va a sminare con Lord tanti asteroidi succosi

Skyline

Il 11/01/2019 15:11, interzoid ha scritto:
> Scherzo, è da mo' che non esce un cazzo di niente.

ottimo

aspetto la rella CPY o CODEX

Lord Alucard

> non dire minchiate, stasera si va a sminare con Lord tanti asteroidi succosi

Diccello, Vincenzì! (cit.)

--
Il Papa: â??Ã? Gesù che dà la cittadinanzaâ?. Solo che non riesce a firmare
con la bocca.