it.sport.formula1

Domenicali?

Slang

11/01/2019 11:08:43

Oddio, sempre meglio di MA ma ci vuole poco.
Mah....

---

Michele Franzoni

On 11/01/19 12:08, Slang wrote:
>Oddio, sempre meglio di MA ma ci vuole poco.
>Mah....

Domenicali l'avrei cacciato già dopo la prima stagione di Alonso

--
Le più grandi canagliate della storia non sono state commesse dalle più
grandi canaglie, ma dai vigliacchi e dagli incapaci.

Roberto Messora

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 12:09:45 UTC+1, Slang ha scritto:
> Oddio, sempre meglio di MA ma ci vuole poco.
> Mah....

verrebbe a fare l'amministratore delegato, ovvero poco a che fare con la pista.
di positivo ci sarebbe che è nato e cresciuto in Ferrari, che è italiano, che si è fatto diversi anni in Lamborghini, quindi con i tedeschi, ed è uno che di corse e di F1 ne sa a differenza di Camilleri, quindi adatto per trattare con gli americani di Liberty Media sul discorso del patto della concordia.
la scelta non sarebbe affatto stupida, anzi

saluti
Roberto
FV

Lele ?

Nel suo scritto precedente, Forza Ferrari ha sostenuto :

> Domenicali l'avrei cacciato già dopo la prima stagione di Alonso

Domenicali era l'esatta fotocopia di Arrivabene. Uno che di corse non
capiva un cazzo.
Un bravo manager probabilmente, anche appassionato di motori, ma non
capiva un cazzo.

Come AD sarebbe perfetto affiancato da uno come Binotto, basta che non
ci mette becco dal punto di vista amministrativo.

Insomma hanno già capito che Camilleri è un coglione?

--
Voster semper voster
Lele®

Guglielmo

Il 11/01/19 15:48, Lele® ha scritto:
> Insomma hanno già capito che Camilleri è un coglione?

OK, è iniziato il Camilleri vattene...

Speriamo non vada troppo male per la sua salute :-D

samsenbest

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 13:09:35 UTC+1, Roberto Messora ha scritto:

> trattare con gli americani di Liberty Media sul discorso del patto della concordia.

Non vedo l'ora; assieme al pronunciamento UE in materia in particolare.
Così almeno si capirà che tipo di amministratore sia LM...

Slang

Il 11/01/2019 13:09, Roberto Messora ha scritto:

> [...]
> la scelta non sarebbe affatto stupida, anzi

Giusto, prenderebbe il posto di Camilleri, non di MA.
L'offensinva Philip Morris fermata sul "famoso" bagnasciuga?

---

Michele Franzoni

On 11/01/19 17:07, samsenbest@hotmail.com wrote:

>Non vedo l'ora; assieme al pronunciamento UE in materia in particolare.
>Così almeno si capirà che tipo di amministratore sia LM...

Se devi aspettare questo per giudicare Montezemolo stai a posto...

--
Le più grandi canagliate della storia non sono state commesse dalle più
grandi canaglie, ma dai vigliacchi e dagli incapaci.
(Georges Bernanos)

James T.Kirk

Guglielmo ci ha detto :

> OK, è iniziato il Camilleri vattene...
>
> Speriamo non vada troppo male per la sua salute :-D

Modalità fantozzi con rosari in sala mensa? :-P

samsenbest

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 19:15:43 UTC+1, Forza Ferrari ha scritto:

> Se devi aspettare questo per giudicare Montezemolo stai a posto...

Se era una battuta l'ho capita dopo aver scritto. :-)
Se non lo era LM è Liberty Media. :-)