it.sport.formula1

Un vero idiota

strada.davide

Faso

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2019/01/10-1885353/rosberg_analista_mondiale/?fbclid=IwAR1ePnFXy5CACs5UX3ELL2qC7yBfdD7F9YSyXB0jYBJgLso6O...
>
> Si vince solamente se LH ha una quantità di problemi meccanici notevole

"a pari macchina" e lo scrivono più volte... peccato che una si è rotta 10
volte in 21 weekend di gara e l'altra mai. e Rosberg ha "vinto" di
pochissimi punti, con meno vittorie e meno pole positions...
a pari macchina di sto cazzo, bastava 1 guasto in meno a Hamilton e col
cazzo che Rosberg avrebbe vinto. Io resto dell'idea che qualcuno della ex
squadra di Rosberg (nel 2016 Hamilton ha ricevuto la squadra di Rosberg e
viceversa) ci abbia messo lo zampino.

Roberto Messora

Cazzo come non vi passa mai
Ma proprio mai

Saluti
Roberto
FV

Faso

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:
> Cazzo come non vi passa mai
> Ma proprio mai
>
> Saluti
> Roberto
> FV

ma quello mi è passato, è stato comunque un mondiale vinto dalla Mercedes.
Quello che mi fa incazzare sono articoli come questo, dove dicono che
Rosberg ha battuto Hamilton, il che non è assolutamente vero. Non scrivono
mai che una macchina si è rotta un sacco di volte e l'altra mai. Che
Rosberg abbia vinto il mondiale è vero, ma che possa suggerire ad altri
piloti come battere Hamilton, se non mettendogli lo zucchero nel serbatoio
della benzina, non è assolutamente vero.

Roberto Messora

Il giorno domenica 13 gennaio 2019 10:12:24 UTC+1, Faso ha scritto:

> Rosberg abbia vinto il mondiale è vero, ma che possa suggerire ad altri
> piloti come battere Hamilton, se non mettendogli lo zucchero nel serbatoio
> della benzina, non è assolutamente vero.

fatevene una ragione, una volta per tutte

saluti
Roberto
FV

Guglielmo

Il 13/01/19 10:12, Faso ha scritto:

> Rosberg ha battuto Hamilton

Giusto, dove è la novità?

strada.davide

Il giorno domenica 13 gennaio 2019 10:44:52 UTC+1, Roberto Messora ha scritto:

> fatevene una ragione, una volta per tutte

Noi ce la siamo fatta con gli interessi

2017-2018

Alcuni piangono
I conigli blaterano

Faso

> [...]

vero, ma poi non è che nel 2016 abbia vinto la ferrari...

Roberto Messora

Il giorno domenica 13 gennaio 2019 10:54:19 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> Noi ce la siamo fatta con gli interessi

ma infatti
non smettete di parlarne da quanto ve ne siete fatti una ragione
ROTFL

saluti
Roberto
FV

Roberto Messora

Il giorno domenica 13 gennaio 2019 13:29:39 UTC+1, Faso ha scritto:

> vero, ma poi non è che nel 2016 abbia vinto la ferrari...

e di grazia, cosa cazzo c'entra la Ferrari col fatto che non vi passa più?

saluti
Roberto
FV

Franz aRTiglio

Faso ci ha detto :

> vero, ma poi non è che nel 2016 abbia vinto la ferrari...

e gli idioti ancora rosicano convinti che sia stato un guasto
a fare la differenza.