it.sport.calcio.roma

Il padre di Coric

stefano.righini

11/01/2019 09:59:56

“Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio. Abbiamo protestato con il club croato, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile”.

“Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire – ha proseguito Miljenko Coric –. Ci sono offerte reali per lui, ma che non saranno prese in considerazione. Di recente ho contattato Di Francesco per chiedergli informazioni sulla crescita di Ante, mi ha risposto che al momento ci sono tre giocatori italiani che sono sopra di lui nelle gerarchie. La stagione però è lunga, il club gioca tre competizioni e che quindi ci saranno possibilità di vederlo in campo”.

“Mio figlio non vuole parlare, non vuole rispondere alle critiche – dichiara il padre -. Molti gli chiedono perché non riesce a trovare spazio nella Roma, ma cosa dovrebbe rispondere?”. Il futuro di Coric è un punto interrogativo, intanto il padre si sta muovendo per trovargli una nuova agenzia: “Dopo la disastrosa esperienza con la Doyen Sport, ho preso in carico la procura di Ante, ma non riesco a gestirlo nel migliore dei modi. Volerò presto in Olanda per affidare mio figlio a un’altra agenzia”.

15 Risposte

Zio Nico

On Friday, January 11, 2019 at 10:59:57 AM UTC+1, Tedesco Volante wrote:

> Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile”.

Poi però non ti domandare perchè ci sono giocatori che stanno davanti a te...

Gobburchill

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 10:59:57 UTC+1, Tedesco Volante ha scritto:

> Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo >avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il
>prima possibile”.

Di Coric nel primo periodo (e fino nemmeno troppo tempo fa), ricordo un sacco di video nei quali mostra entusiasmo e dice di essere contento di venire a Roma.
Che poi ora possa essere scontento dell'impiego, ci sta.

stefano.righini

On Friday, January 11, 2019 at 11:39:27 AM UTC+1, qui_go...@tiscali.it wrote:

> Di Coric nel primo periodo (e fino nemmeno troppo tempo fa), ricordo un sacco di video nei quali mostra entusiasmo e dice di essere contento di venire a Roma.
> Che poi ora possa essere scontento dell'impiego, ci sta.

Una volta arrivato che fa dice "ammazza che schifo Trigoria :)"
Non so mi sembrano così assurde queste parole.

Gobburchill

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 12:34:07 UTC+1, Tedesco Volante ha scritto:

> Una volta arrivato che fa dice "ammazza che schifo Trigoria :)"
> Non so mi sembrano così assurde queste parole.

No, ma puoi tranquillamente non dire nulla o dire le parole scontate tipo "lavorero' ... onorero' ... bla bla bla".
Post e tweet dove fai varie affermazioni su quanto sia bella la citta', quanto tu sia felice, quanto tu sia pronto e carico, etc. etc. etc.
Sembrano decisamente di piu' del "minimo sindacale dovuto a prescindere".

pikiko22

So tutti fenomeni e li troviamo tutti noi.
Eccovi la versione croata di Gerson.
Ci mancava solo questa.

vi

Tedesco Volante <stefano.righini@gmail.com> wrote:

> "Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era

Prontamente smentita.

Soprano

On 11.01.2019 11:37:21 +01:00, Zio Nico wrote:
> Poi però non ti domandare perchè ci sono giocatori che stanno davanti a
> te...

I Coric hanno appena dichiarato di non aver mai pronunciato quelle parole.

--
Soprano

siermas

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 23:55:32 UTC+1, Soprano ha scritto:

> I Coric hanno appena dichiarato di non aver mai pronunciato quelle parole.
>
> --
> Soprano

Avevi dubbi?

Zio Nico

On Friday, January 11, 2019 at 11:55:32 PM UTC+1, Soprano wrote:

> I Coric hanno appena dichiarato di non aver mai pronunciato quelle parole.

Beh, generalmente sparata e smentita subito dopo rappresentano un classico...
con questo non voglio dire che *sicuramente* lo ha detto ma il dubbio rimane.

vi

Zio Nico <lozionico@gmail.com> wrote:

> Beh, generalmente sparata e smentita subito dopo rappresentano un
> classico... con questo non voglio dire che *sicuramente* lo ha detto ma il
> dubbio rimane.

Al di la' del caso specifico, bisognerebbe sempre interrogarsi sulle
fonti prima di dare una notizia altrimenti e' giornalettume.

Sono per garantire il diritto di cronaca, ma se Coric o il papa' hanno
detto cose privatamente ad un "amico" e questo le ha riferite
alimentando la "notizia" non e' giusto.

Sul caso specifico, ci sta che siano insoddisfatti e dovrebbero loro
stessi premere per un prestito in una squadra, possibilmente di A, che
dia possibilita' di giocare.