it.politica

I precedenti governi sono stati...

Juan

11/01/2019 09:24:10

Il precedente governo di stampo PD era come un padre di una famiglia in difficoltà, che mentre i figli soffrono la fame, lui con i pochi spiccioli che ha va a sfamare sconosciuti. DIRE CHE I FIGLI HANNO LA PRECEDENZA NON E' RAZZISMO!!!

Mentre il governo berlusconi: mentre i figli soffrono la fame, il vecchio porco spende per puttane

18 Risposte

Lo scopritore

Gennaro <mastugiuan@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> Mentre il governo berlusconi: mentre i figli soffrono la fame, il vecchio porco spende per puttane

Gennaro, e il governo attuale? Chi ha la precedenza? I figli di
chi hanno la precedenza? Le persone che soffrono la fame,la
malattia, le privazioni più elementari quale valore assumono per
lei? Assumono un valore solo se diverse per etnia, per lingua,
per appartenenza sociale o credo religioso?

Il Dalai Lama diceva:

Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è
aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro
del male.

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

?rnesto

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 10:24:11 UTC+1, ORROREGennaro ha scritto:
> [...]
>
> Mentre il governo berlusconi: mentre i figli soffrono la fame, il vecchio porco spende per puttane

OTTIMO ESEMPIO: durante la seconda guerra mondiale scarseggiava il cibo e avevamo dvvro FAME, tuttavia molte famiglie decisero di ospitare ebrei e a volte partigiani braccati, dividendo le briciole con loro.

Molti invece pensarone che il du avesse rgione: "prima gli italiani" e denunciaroni gli italiani ebrei, per poi approppriarsi dei loro beni.
QUESTI SI CHIAMANO INFAMI, i primi si chiamano CRISTIANI.

OVVIAMENTE noi oggi siamo un popolo che getta nella spazzatura UN TERZO DEL CIBO che compra, siamo obesi e non abbiamo fame. Esistono frangie di poverisoccorsi da molte associazioni di volntariato, da ONG di ogni tipo che il goerno dovrebbe premiare enon bastonare con tasse e imposte.

ERGO la fame no c'è come problema sociale, possono mangiare anche gli stranieri e se li integri lavorano con più voglia dei nostri giovani.

Se devi prendere a cali in culo i fancazzisti alla dimaio che stanno sul divano di mammà, rifiutano il lavoro se non è comodo , pulito e ben pagato, allora sì: PRIMA GLI ITALIANI!

Pierfrancesco

Sembra che Lo scopritore abbia detto :

> [...]
>
> Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è
> aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro

Risposta 1:
Caro scopritore, tu scrivi bene, solo che l'Italia semplicemente non ha
i mezzi per risolvere questi problemi.

Risposta 2:
e comunque non mi pare il caso di sistemarli in albergo a non far
niente a spese della collettivita' italiana; a te si' ?

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Per contatti: pierferraro@teletu.it

Lo scopritore

Pierfrancesco <pierferraro@teletu.it> ha scritto:
> Sembra che Lo scopritore abbia detto :

> Risposta 1:
> Caro scopritore, tu scrivi bene, solo che l'Italia semplicemente non ha
> i mezzi per risolvere questi problemi.

Se, non ha i mezzi? Il problema immigrazione avrebbe dovuto e
potuto avere una soluzione più adeguata con la collaborazione di
tutti paesi europei. Ma se ogni paese pensa alla propria
propaganda mediatica per giocare sulla paura degli immigrati,
vede bene che ci sarà una risoluzione.

> Risposta 2:
> e comunque non mi pare il caso di sistemarli in albergo a non far
> niente a spese della collettivita' italiana; a te si' ?

La sistemazione in hotel è solo temporanea e sempre dietro scelta
degli albergatori. Mi dica lei, se e come alloggiare queste
persone in attesa di collocazione definitiva o riconoscimento
delle domande di asilo.

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

Pierfrancesco

Lo scopritore ci ha detto :

> [...]
> tutti paesi europei. Ma se ogni paese pensa alla propria
> propaganda mediatica per giocare sulla paura degli immigrati,

La supposta paura degli immigrati di cui molti parlano io non la vedo
proprio.
La gente e' semplicemente incacchiata quando vede che lo stato spende
per loro piu' che per le pensioni dei nostri vecchi che hanno
contribuito per una vita al benesse nazionale e quasi quanto un operaio
che si rompe la schiena tutti i giorni nel lavoro.
Conosco persone molto anziane che mi assicurano che da quando erano
piccole sentono parlare che bisogna aiutare il terzo mondo.
Mi risulta che da decenni il nostro paese da' degli aiuti consistenti
di tale natura.

> [...]
> degli albergatori. Mi dica lei, se e come alloggiare queste
> persone in attesa di collocazione definitiva o riconoscimento

Che facessero qualcosa di utile quantomeno per riconoscenza a un paese
che li ha accolti cosi' caritatevolmennte no ?

--

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 10:41:50 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> [...]
>
> Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è
> aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro

ORROREHOBBITGennaro un becerotto razzista, probabilmente un fallito che soffre di complessi di inferiorità.

Non credo sappia chi è il Dalai Lama.

Sa chi è Gesù, ma solo perchè l'ha visto nei crocefissi in chiesa.
Certamente non ha mai letto i Vangeli.

Dott.Eugenio Salvini

> [...]
>
> Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è
> aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro

Poi anche il Dalai Lama si è cagato il cazzo della feccia planetaria che importate voi ebeti:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/dalai-lama-sullimmigrazione-leuropa-appartiene-agli-europei-15...

in altre parole dice caritatevolmente: BUTTATELI FUORI DAL CAZZO.
Pacatamente

L'IMMORTALE

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno sabato 12 gennaio 2019 02:16:43 UTC+1, ernest...@libero.it ha scritto:

> [...]
>
> Non credo sappia chi è il Dalai Lama.
>
> Sa chi è Gesù, ma solo perchè l'ha visto nei crocefissi in chiesa.

IO LO CONOSCO!!!
E' QUELLO CHE A MALMO IN SVEZIA, A SETTEMBRE VI HA MANDATI A FARE IN CULO CON I MIGRANTI!!!

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/dalai-lama-sullimmigrazione-leuropa-appartiene-agli-europei-15...

Quando muori Erny?

L'IMMORTALE

Lo scopritore

"Dott. Salvini (immortale)" <bukino@tiscalinet.it> ha scritto:

> [...]
>
> in altre parole dice caritatevolmente: BUTTATELI FUORI DAL CAZZO.

Marco, Marco. Quante fake news sul povero Dalai Lama. Lei, c'è
cascato in pieno.

https://www.butac.it/il-dalai-lama-gli-immigrati-e-gl...
--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

brif

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 12:32:24 UTC+1, Pierfrancesco ha scritto:
> Sembra che Lo scopritore abbia detto :

Due erroracci, Pierfrancesco...

> Risposta 1:
> Caro scopritore, tu scrivi bene, solo che l'Italia semplicemente non ha
> i mezzi per risolvere questi problemi.

L-Italia non avrebbe mezzi per circa 300mila migranti denegati?
Gli altri sono asilati con diritto di residenza e altri ancora transitati al nord Europa.
Suvvia, finiamola con i mantra da Fb.

Che poi il fenomeno delle migrazioni del XXI seolo debba essere un problema di tutti, Europa ed USA in particolare, è banale, ovvio.
E se non si interviene, le migrazioni assumeranno veramente portate bibliche.
Nonostante Trump, Salvini e xenofobi vari con derive razziste.

> Risposta 2:
> e comunque non mi pare il caso di sistemarli in albergo a non far
> niente a spese della collettivita' italiana; a te si' ?

Albergo, altro mantra da Fb, falso e ipocrita.
Comunque, anche fosse, costoro e le loro discendenze sono necessari
ad un Italia destinata a metà-fine secolo a diventare un ospizio
di vecchietti, con un incremento devastante della percentuale
di anziani, coniugata ad un decremento ugualmente devastante della percentuale di persone in età lavorativa.

Welfare e sviluppo non sono assicurati, anche con queste pochi migranti
e loro discendenze, in un Italia con tasso di fertilità a 1,35, che
rispetto al 2,1 dell'equilibrio rappresenta l'estinzione.

Andando brevemente OT, ma vi rendete conto che siete fuori dalla Storia?
Che vi arrabattate con l'illusione di tornare indietro in una morta e sepolta heimat subalpina?

Ci sono già carabinieri e finanzieri neri o Rom, professionisti ed imprenditori della prima emigrazione albanese, un milione di naturalizzati in crescita ogni anno, a fine secolo ci sarà probabilmente un Presidente della Repubblica pronipote o discendente di un "clandestino" che non era clandestino, un Papa nero...e voi pensate di fermare le lancette della Storia?

Amichevolmente, scendete dal pero.

brif