it.comp.giochi.action

La prima buona notizia del 2019

Lord Alucard

11/01/2019 07:51:24

https://www.bungie.net/it/Explore/Detail/...

Bungie si stacca da Activision.

--
Errore nei test al concorso di Polizia: Quasimodo scambiato per
Montale. Ed è subito seppia.

11 Risposte

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 08:51:24 +0100, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>https://www.bungie.net/it/Explore/Detail/...
>
>Bungie si stacca da Activision.

Anche gli investitori, dopo la notizia hanno festeggiato
https://www.google.com/search?q=quotazione+actuivision&rlz=1C1GCEA_enIT813IT813&oq=quotazione+actuivision&aqs=chrome..69i57j0l3.3942j0j7&sourceid=chrome&am...

mero

Il 11/01/2019 09:18, AmigOS ha scritto:

> Anche gli investitori, dopo la notizia hanno festeggiato
> https://www.google.com/search?q=quotazione+actuivision&rlz=1C1GCEA_enIT813IT813&oq=quotazione+actuivision&aqs=chrome..69i57j0l3.3942j0j7&sourceid=chrome&am...

si l'afterhours male male...... vediamo un pò..... non vedo tempi
splendidi per actiblizzy però potrebbe essere un bel momento per
comprare, è meno 31% in 3 mesi...... se perde anche 2-3-4 punti nei
prossimi giorni quasa quasa

mero

mah.....
com'è stato a livello di vendite destiny 2? flop o è andato previsto? a
naso mi sento di dire che è stato mezzo flop visto che lo hanno regalato
dopo 1 anno... forse era solo per vendere forsaken. boooooh

in cuor mio sono contento spero bungie adesso non abbia influenze ALCUNE
e faccia quel che sanno fare.... FPS single player con i controcoglioni.
mi piacerebbe molto abbandonassero DESTINY per una nuova IP con un chara
design differente

WeeCapo (Atom Elfman)

On 11/01/2019 08:51, Lord Alucard 144Hz wrote:
> https://www.bungie.net/it/Explore/Detail/...
>
> Bungie si stacca da Activision.

E questa sembra ok... ..ma il problema è che Activision ormai ha fatto
affondare Blizzard.. che ha perso altri pezzi..

--
twitch: https://www.twitch....
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCDLtcYcWcOgcpY...

mero

aperto oggi a
45,32 USD â??6,03 (11,74%)

-6 dollah ad azione tanta robaaaaaaaaa

aspetto martedì poi compro lol

Lord Alucard

> [...]
> mi sento di dire che è stato mezzo flop visto che lo hanno regalato dopo 1
> anno... forse era solo per vendere forsaken. boooooh

Bho, secondo me non c'è mai stata tanta gente.
Quando lo hanno regalato ne ho vista un po' di più ma niente di che.
Forsaken non pervenuto.

> [...]
> faccia quel che sanno fare.... FPS single player con i controcoglioni.
> mi piacerebbe molto abbandonassero DESTINY per una nuova IP con un chara

Purtroppo Fortnite ha rovinato i progetti di molte aziende e
probabilmente il gaming online in generale.

--
Ratzinger: â??Dio non si trova con un telescopioâ?. Basta un paio di
paraocchi.

Lord Alucard

Tiè, beccate questa:
https://www.pcgamesn.com/blizzard-mik...

--
I vescovi non gradiscono la Madonna Barbie. E vedrete quando sarà in
vendita il Dio Ken.

Skyline

Il 11/01/2019 16:40, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> [...]
> Forsaken non pervenuto.

> Purtroppo Fortnite ha rovinato i progetti di molte aziende e
> probabilmente il gaming online in generale.

l'ho provato per curisità l'altro giorno sto Fortnite, ma com'è
possibile che sta cagata di gioco abbia così successo ?

ma i genitori non li abboffano di mazzate i bimbiminchiazza ?

AmigOS

On Fri, 11 Jan 2019 17:58:41 +0100, Skyline <boh@gmail.com> wrote:

>l'ho provato per curisità l'altro giorno sto Fortnite, ma com'è
>possibile che sta cagata di gioco abbia così successo ?
>
>ma i genitori non li abboffano di mazzate i bimbiminchiazza ?

Casomai piace anche di più ai genitori !
Come si dice, tali padri...

Lord Alucard

> l'ho provato per curisità l'altro giorno sto Fortnite, ma com'è possibile che
> sta cagata di gioco abbia così successo ?

E' veramente imbarazzante, come gioco e come situazione sociale.
Il problema sai qual è? Quelli che fanno stream e soldi alla faccia di
queste povere menti, che già hanno la croce di sottosvilupparsi col 99%
di possibilità e diventare degli adulti autistici funzionali o
ritardati bordeline.

> ma i genitori non li abboffano di mazzate i bimbiminchiazza ?

In più, data l'età (essendo ancora ricchi di neuroni specchio, che si
perdono crescendo), emulano. Ma non la PS3 come farebbe un cristiano
normale, emulano le altre persone che vedono. Gli streamer ed i loro
pari. E più loro pari ci giocano e più il processo emulativo si
espande.
Ecco spiegato il successo di Fortnite nella puntata di oggi di ICGA
Sociologia ed ecco perché Idiocarcy non era un film ma una profezia.

--
Il Papa si rivolge ai giovani: â??Andate controcorrenteâ?. Inculatevi un
prete.