it.sport.calcio.torino

OT - Gabbiadini

david addison (via google)

10/01/2019 13:39:08

No, per dire che un nome che in passato ci è stato più volte accostato e che su questi canali aveva una nutrita schiera di fan torna in Italia, alla Samp.

Pur con tutte le cautele del caso, direi che un + al rating dei ciclisti va dato; idem alla Fiorentina per Muriel.

6 Risposte

Pippo

david addison (via google) <aleober@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Pur con tutte le cautele del caso, direi che un + al rating dei ciclisti
> va dato; idem alla Fiorentina per Muriel.

Sono un suo sostenitore, sono contento per lui per il ritorno, meno per noi
perché è unâ??occasione persa, anche se non amo le operazioni di gennaio.

davegirolami

On Thursday, 10 January 2019 06:50:39 UTC-8, Pippo wrote:

> Sono un suo sostenitore, sono contento per lui per il ritorno, meno per noi
> perché è un’occasione persa, anche se non amo le operazioni di gennaio.

Muriel mi sembra un ex giocatore, Gabbiadini credo sia l'ultimo giocatore che ci serve, ovvero una seconda punta che non segna.

Mi aspetto che pero' almeno un centrocampista arrivi.

alfredo.bodoira

Il giorno giovedì 10 gennaio 2019 14:39:09 UTC+1, david addison (via google) ha scritto:
> [...]
>
> Pur con tutte le cautele del caso, direi che un + al rating dei ciclisti va dato; idem alla Fiorentina per Muriel.

Mmm, sì. Nel mio personale cartellino Gabbiadini è comunque un cavallo di ritorno per i ciclisti, dopo che al Southampton ha avuto due anni con rendimento abbastanza alterno. E' un +, ma secondo me più nell'ottica di far rifiatare Mr. Q.

Stesso discorso per Muriel, un altro che ha dei momenti in cui sembra definitivamente esploso, per poi implodere nuovamente (a Siviglia mica stava facendo furore). Secondo me serve più a pungolare il Ciulito, che si è un po' seduto. Cmq, tutte e due hanno rinforzato reparti in cui erano a rischio, in vista della volata finale.

Questo ci si aspetterebbe anche dal Torino, dove il reparto a rischio è il centrocampo però. Se il Cairdinal Mazzarino vuole uscirne con Ansaldi centrocampizzato, la cosa ha senso, ma si deve sapere che così il rischio di scendere in campo con Aina e Parigini terzini e nessuna riserva in panca non è trascurabile.

alfredo.bodoira

Il giorno giovedì 10 gennaio 2019 15:50:39 UTC+1, Pippo ha scritto:

> Sono un suo sostenitore, sono contento per lui per il ritorno, meno per noi
> perché è un’occasione persa, anche se non amo le operazioni di gennaio.

Io non amo le operazioni di gennaio di Cairo, ma un'operazione di gennaio come si deve può servire eccome.

Purtroppo le sole due volte che io ricordi un'incisività nel mercato invernale sono episodiche e in parte casuali. Una corrisponde alla giubilazione di Foschi, con defenestrazione di mezza squadra per sostituirla con giovani di belle speranze, mancando la promozione solo nello spareggio con il Brescia. Ma eravamo in B. L'altra è pure una defenestrazione, ma gestita da un Ventura che non aveva ancora fuso, e comunque persino lui Maxi Lopez l'aveva preso tanto per riempire la casella.

Pippo

<davegirolami@gmail.com> wrote:

> Muriel mi sembra un ex giocatore, Gabbiadini credo sia l'ultimo giocatore
> che ci serve, ovvero una seconda punta che non segna.
>
> Mi aspetto che pero' almeno un centrocampista arrivi.

Un Gabbiadini a 12 milioni con ingaggio 1.5 è un affarone, a prescindere
dai moduli e dalle situazioni. Imho

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 11 gennaio 2019 13:00:38 UTC+1, Pippo ha scritto:

> Un Gabbiadini a 12 milioni con ingaggio 1.5 è un affarone, a prescindere
> dai moduli e dalle situazioni. Imho

Grosso modo sono le cifre di Zaza. Se è un affare, un affaruccio o un affarone dipende da come gioca poi.