it.politica

i negri sono come noi, paro paro.

Dott.Eugenio Salvini

09/01/2019 18:47:21

Oggi, agenzia viaggi, io e la mia meravigliosa compagna stavamo comprando biglietti per volo AR in florida, Miami.... la nostra cara amica Barbara ci ha invitati e andremo con molto piacere.
Bene, entravano e uscivano clienti, a un certo punto si apre e richiude la porta, che era alle mie spalle a circa 8 metri.
Passano forse 5 secondi, e senza voltarmi ho realizzato.
ERA ENTRATO UN NEGRO.
L'ODORE.
NON HO DETTO NULLA, QUANDO SIAMO USCITI LA MIA SPLENDIDA COMPAGNA MI GUARDA E MI DICE:
SENTITO QUELLO? TUTTI UGUALI, NON è POSSIBILE!
Gli impiegati e le impiegate si guardavano tra loro, visibilmebnte infastiditi.
Si, non c'è differenza, sono uguali.

L'IMMORTALE

99 Risposte

Filippo Giustiniani

Dott. Salvini (immortale) ha pensato forte :
> [...]
> Gli impiegati e le impiegate si guardavano tra loro, visibilmebnte
> infastiditi. Si, non c'è differenza, sono uguali.

Anni fa in un mio viaggio in costa rica mi scopai una negra, non era
africana ma sempre negra, mi veniva da vomitare dalla puzza!!

carletto

Il 09/01/2019 19:47, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> L'ODORE.
> NON HO DETTO NULLA, QUANDO SIAMO USCITI LA MIA SPLENDIDA COMPAGNA MI GUARDA E MI DICE:
> SENTITO QUELLO?

Probabilmente tu ne hai sentito l'odore, lei l'afrore.
So' punti di vista.
Statte accuorto...

carletto

Delta11

Il 09/01/2019 20.04, carletto ha scritto:

> Probabilmente tu ne hai sentito l'odore, lei l'afrore.
> So' punti di vista.
> Statte accuorto...
>
> carletto

cioe'???? mi stai confermando che siamo reciprocamente disgustosi????
HAI RAGIONE!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 20:03:24 UTC+1, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Dott. Salvini (immortale) ha pensato forte :

> Anni fa in un mio viaggio in costa rica mi scopai una negra, non era
> africana ma sempre negra, mi veniva da vomitare dalla puzza!!

SEI STATO MOLTO CORAGGIOSO.
30 ANNI FA AD UNA FIERA MOTORI MI è CAPITATA UNA OCCASIONE SIMILE, ERA PURE GNOCCA.
AVUTALA A FIANCO METà SERATA L'ISTINTO MI HA CONSIGLIATO DI LASCIAR STARE, MI SAREI SENTITO COME A TROMBARE UN ESSERE DI ALTRA SPECIE.

L'IMMORTALE

longion

On Wed, 9 Jan 2019 10:47:21 -0800 (PST), "Dott. Salvini (immortale)"
<bukino@tiscalinet.it> wrote:

> [...]
>SENTITO QUELLO? TUTTI UGUALI, NON è POSSIBILE!
>Gli impiegati e le impiegate si guardavano tra loro, visibilmebnte infastiditi.

Secondo ernesto il sudore dei neri ha un odore di muschio mentre
quello dei bianchi puzza, evidentemenete ernesto non e' mai stato
vicino a un nero che sudava.

--
I think, therefore I question.

pirex

Dott. Salvini (immortale) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> GNOCCA. AVUTALA A FIANCO METà SERATA L'ISTINTO MI HA CONSIGLIATO DI LASCIAR
> STARE, MI SAREI SENTITO COME A TROMBARE UN ESSERE DI ALTRA SPECIE.

Abituato come sei alle capre ti sei trovato in difficoltà.

--

Si scopron le fogne
ballano i ratti

pirex

Dopo dura riflessione, Grizzly longion ha scritto :

> Secondo ernesto il sudore dei neri ha un odore di muschio mentre
> quello dei bianchi puzza, evidentemenete ernesto non e' mai stato
> vicino a un nero che sudava.

Magari non si è mai fatto inchiappettare come te
:-)

--

Si scopron le fogne
ballano i ratti

Lo scopritore

Dipende anche dai luoghi comuni.

https://www.cicap.org/n/articolo.php...

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

longion

On Wed, 09 Jan 2019 21:12:00 +0100, pirex <mokena@pakita.sus> wrote:

>Magari non si è mai fatto inchiappettare come te
>:-)

Non sono tuo padre, senza la faccina.

--
I think, therefore I question.

longion

On Wed, 9 Jan 2019 21:15:35 +0100 (GMT+01:00), Lo scopritore
<flippo@gmail.tr> wrote:

>Dipende anche dai luoghi comuni.
>
>https://www.cicap.org/n/articolo.php...

Nel caso di ernesto e' puro razzismo, razzismo alla rovescia ma sempre
razzismo e'.