it.comp.giochi.action

prossime uscite PC

Lord Alucard

09/01/2019 18:45:47

https://www.pcgamesn.com/upcomin...

Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

--
Appello di Laura Boldrini ad Asia Argento: â??Non lasciare lâ??Italiaâ?.
Tornerebbero di nuovo tutti a insultare solo lei.

15 Risposte

Lorenz

Lord Alucard 144Hz ha spiegato il 09/01/2019 :
> https://www.pcgamesn.com/upcomin...
>
> Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

Aridanghete con sto Cyberpunk... :D

Ronie

Il 09/01/2019 19:45, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> https://www.pcgamesn.com/upcomin...
>
> Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

ma non sai scrivere !?
perchè invece di mettere un link e due righe non scrivi almeno 4/5 righe
visto che sei superiore alla maggior parte della gente qui dentro.
perchè vuoi far morire il newsgroup come sono morti tutti gli altri?
i videogiochi per pc non mi sembrano per niente in crisi non c'è stato
momento più florido come questo.
ps non prendiamoci in giro,se sai veramente chi sono io non devi
continuare a nasconderti COME UN TOPO DI FOGNA
dimostra che hai le palle !

Lord Alucard

> [...]
> momento più florido come questo.
> ps non prendiamoci in giro,se sai veramente chi sono io non devi continuare a

Ti ricordo che scrivevo nelle riviste che ancora ti affanni a leggere.

--
Napolitano: â??La nazionale specchio del Paeseâ?. Un mese di sacrifici per
rimanere a mani vuote.

(Topolaccio)

"Lord Alucard 144Hz" ha scritto:

> https://www.pcgamesn.com/upcomin...
> Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

C'ho i tensor core in fibrillazione!

Romi

Lord Alucard ha scritto:

> Ti ricordo che scrivevo nelle riviste che ancora ti affanni a leggere.

abbé adesso capisco perchè sono morte

Lord Alucard

> abbé adesso capisco

Hanno trovato una cura per il ritardo evolutivo?

--
Torino, pensionata compra 4 kg di hashish. Ora i nipoti finiscono tutto
quel che fa da mangiare.

R&G

On 09.01.2019 19:45:47 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> https://www.pcgamesn.com/upcomin...
>
> Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

Io già lo sono da quando è stata creata la 3dfx.

Ronie

Il 10/01/2019 17:56, R&G ha scritto:

> Io già lo sono da quando è stata creata la 3dfx.

io avevo una voodoo 2 12 mb bei tempi quelli quando nessuno su usenet mi
conosceva !!!
l'ho presa apposta per giocare shadowman.
vi ricordate che una volta non c'erano aree cosi aperte e che stupore
per quelli di tgm nel vedere una chiesa sullo sfondo in lontananza?
chi si ricorda quella review?
mi pare che prese 96%
bei tempi quando c'erano i commenti finali e richieste hardware
era tutto più bello compresa l'impaginazione quella di adesso fa proprio
cagare in regola coi giochi.
fosse per me non giocherei più a un cazzo solo retrogames.
pensa che sto giocando riven su gog ed è uno spettacolo.
enigmi non impossibili come dovrebbero essere le avventure grafiche.
grafica ottima sonoro da oscar con la creative sound blaster x-fi.
era un gioco fuori di testa riven.
che scervellamenti per superare le isole.
buono anche myst 3 finito pure quello.
peccato non ci sia su gog.

Ronie

Il 10/01/2019 18:20, Ronie ha scritto:

> [...]
> grafica ottima sonoro da oscar con la creative sound blaster x-fi.
> era un gioco fuori di testa riven.
> che scervellamenti per superare le isole.

ps qualcuno ce l'ha sky go?
ottima pure quella app.
pps perchè non si sono mantenuti gli amici di un tempo?

Don Zauker

On Wed, 09 Jan 2019 19:45:47 +0100, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>https://www.pcgamesn.com/upcomin...
>
>Questo sarà l'anno in cui andrò sul lastrico.

Che cazzo sarebbe WoW Classic ???
Rivendono la versione vanilla di WoW ???
--
Don Zauker