it.comp.giochi.action

Division 2 no su steam

Lord Alucard

09/01/2019 18:37:56

Epic store e Uplay.
Divertitevi, voi che ci giocherete. Aspetterò il monthly, quando sarà.

--
Belluno, parroco investe bimbo di 6 anni. Si segue la pista del delitto
passionale.

33 Risposte

Lord Alucard

> Epic store e Uplay.
> Divertitevi, voi che ci giocherete. Aspetterò il monthly, quando sarà.

PC features:
https://www.youtube.com/watch?v=b...

--
Napolitano: â??La nazionale specchio del Paeseâ?. Un mese di sacrifici per
rimanere a mani vuote.

Old

On 09.01.2019 19:37:56 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> Epic store e Uplay.
> Divertitevi, voi che ci giocherete. Aspetterò il monthly, quando sarà.

Vabbe' gli Ubi recenti li ho praticamente tutti solo su uplay che tanto ti
tocca usarlo comunque anche da steam.

Lord Alucard

> Vabbe' gli Ubi recenti li ho praticamente tutti solo su uplay che tanto ti
> tocca usarlo comunque anche da steam.

Non mi piace manco l'ambientazione. Troppo generica.
La NY del primo era troppo bella.

--
Il Papa si rivolge ai giovani: â??Andate controcorrenteâ?. Inculatevi un
prete.

Old

On 09.01.2019 19:47:33 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> Non mi piace manco l'ambientazione. Troppo generica.
> La NY del primo era troppo bella.

Indubbiamente. Riguardavo i screenshots l'altro giorno ed e' davvero
bellissimo. Tuttora.
Peccato non averlo ampliato ed essersi limitati a quelle buffonate di DLC.
Che fessi.

Lorenz

Lord Alucard 144Hz ha spiegato il 09/01/2019 :

> PC features:
> https://www.youtube.com/watch?v=b...

Ottimizzato per AMD...niente RT? :-)

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Lord Alucard 144Hz si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non mi piace manco l'ambientazione. Troppo generica.
> La NY del primo era troppo bella.

Ma poi tutto quel sole, quei colori. Boh.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Pesce senza lische

Il Wed, 09 Jan 2019 19:37:56 +0100, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> Epic store e Uplay.

Quindi pure ubi si stacca da steam?
Povero ciccione, sta a vedere che prima o poi gli toccherá tornare a far
qualcosa

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Lord Alucard

> Lord Alucard 144Hz ha spiegato il 09/01/2019 :

> Ottimizzato per AMD...niente RT? :-)

RT o no è una bella merda, un cover shooter generico senza identità.
A sto punto meglio Gears 5 con girl paua al comando.
No, scherzo. Un Gears dove sei una donna è un insulto al testosterone.

--
Calcioscommesse, calmanti per intontire i giocatori. Lâ??indagine è
partita da un primo piano di Pirlo.

Lord Alucard

> Indubbiamente. Riguardavo i screenshots l'altro giorno ed e' davvero
> bellissimo. Tuttora.

Avoglia. Ogni tanto mi rifaccio pure un giro nella zona nera.

> Peccato non averlo ampliato ed essersi limitati a quelle buffonate di DLC.
> Che fessi.

Però la metropolitana aveva più sottolivelli della cattetrale di
Diablo.

--
Firenze, studentesse americane accusano due carabinieri di stupro.
Dâ??altronde come fa un carabiniere a capire un NO se glielo dici in

Old

On 09.01.2019 20:59:57 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> RT o no è una bella merda, un cover shooter generico senza identità.
> A sto punto meglio Gears 5 con girl paua al comando.
> No, scherzo. Un Gears dove sei una donna è un insulto al testosterone.

Mah. Se il 5 somigliera' anche solo lontanissimamente al 4 come Gunplay da
TD ne prende una fracca.
Ok per l'ambientazione assolutamente meno evocativa della NY del primo ma
come gameplay non c'era niente da dirgli. Ridi e scherza in moltissimi qui
dentro ci s'e' fatto centinaia d'ore senza manco accorgersene. Se non
hanno fatto cazzate per me vale la candela anche solo per la fase
"single-tutorial" che comunque nel primo m'ha regalato la sua bella dose
di soddisfazioni in assoluta solitaria.