it.politica

SEMBRA CHE, CON SALVINI, NON PASSA LO STRANIERO...

rokko

09/01/2019 11:00:52

Cdo

--
"Le peuple français est tailleable et corvéable à merci"
(Joly de Fleury, 1789)

18 Risposte

Juan

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 12:00:54 UTC+1, rokko ha scritto:
> Cdo
>
> --
> "Le peuple français est tailleable et corvéable à merci"
> (Joly de Fleury, 1789)
> https://cadutisullavoro.bl...

Da odioso antimeridionalista si sta dimostrando un eroe.

Alberto Franceschini

====

> e nemmeno il congiuntivo
>
> "Chi non ha nemmeno una 20 culture, come può tollerarsi?"

Scusa, non ti ho messo tra i 4 ebrei di merda.
Non e' colpa tua.

bogie

"rokko" <9787invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> Cdo

e nemmeno il congiuntivo

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"

rokko

.

> e nemmeno il congiuntivo

Il congiuntivo è ora che vada in
pensione.
E con lui molte inutili regole di
sintassi.

--
"Le peuple français est tailleable et corvéable à merci"
(Joly de Fleury, 1789)
https://cadutisullavoro.bl...

cosentino

Gennaro <mastugiuan@gmail.com> ha scritto:

> Da odioso antimeridionalista si sta dimostrando un eroe.

Veramente i vari provvedimenti presi non sembrano andare verso (nemmeno
provare) a diminuire il divario tra nord e sud.
L'ultimo quello contro il turn-over dei lavoratori nelle università che
certamente penalizza il meridione.
Ne parlo in un altro post. :(

--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto

bogie

> bogie <blackdog1@libero.it> ha scritto:

> Il congiuntivo è ora che vada in
> pensione.
> E con lui molte inutili regole di
> sintassi.

solo perchè i ripetenti di ieri oggi sono al governo?

bogie
--

scritto:

> solo perchè i ripetenti di ieri oggi
sono al governo?

Sai cosa significa "inutli"?

--
"Le peuple français est tailleable et corvéable à merci"
(Joly de Fleury, 1789)
https://cadutisullavoro.bl...

rokko

> Sai cosa significa "inutli"?

Oddio ho battuto male!
So già a cisa si attaccherà....

--

> Oddio ho battuto male!
> So già a cisa si attaccherà....

non ho mai corretto un typo a nessuno
per l'ignoranza il discorso è diverso

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."

> --
> "Le peuple français est tailleable et corvéable à merci"
> (Joly de Fleury, 1789)
> https://cadutisullavoro.bl...

(Marco Minardi)

On Wednesday, 9 January 2019 11:00:54 UTC, rokko wrote:
> Cdo

Si e' visto....

--
saluti