it.politica.internazionale

"Rabbi, suo figlio..."

L'Archivista della Galilea

09/01/2019 09:14:49

"Rabbi, suo figlio dice a scuola che Jeremy Corbyn è un nemico degli ebrei" ed improvvisamente penso alla Unione Sovietica "sa una cosa? Ha ragione. Ho sempre votato laburista, ma se quello continua ad essere leader del Partito..." grande mio sospiro di sollievo, e la maestra continua "e poi, questa storia del Brexit.... Noi siamo parte dell'Europa! Ad ogni modo volevo farle i complimenti, è un bambino intelligente, sveglio, con la risposta sempre pronta e sempre interessato a quello che succede attorno a lui! Sta crescendo davvero velocemente"
1 Risposta

amaryllide

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 10:14:50 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> è un bambino intelligente, sveglio, con la risposta sempre pronta e sempre interessato a quello che succede attorno a lui! Sta crescendo davvero velocemente"

Ex quo dicitur "Mater semper certa, pater numquam"