it.politica

Da buon Comunista che sono vi dico:

Juan

09/01/2019 06:21:15

Da vero Comunista che sono vi dico che siamo fortunati ad avere uno come Salvini al Ministero degli Interni, perchè per le sevizie che sta subendo la popolazione da parte delle "opere" dei precedenti governi della "sinistra deviata" PD ecc., se un altro avrebbe proposto lo sterminio degli immigrati la gente lo avrebbe votato in massa!
32 Risposte

Lo scopritore

Gennaro <mastugiuan@gmail.com> ha scritto:
> Da vero Comunista che sono vi dico che siamo fortunati ad avere uno come Salvini al Ministero degli Interni, perchè per le sevizie che sta subendo la popolazione da parte delle "opere" dei precedenti governi della "sinistra deviata" PD ecc., se un altro avrebbe proposto lo sterminio degli immigrati la gente lo avrebbe votato in massa!

Ma lei, è sicuro di quello scrive oppure rientra nella casistica
di coloro affetti da stato delirante mistico?
I sintomi sono chiari. V'è nei suoi post la "rivelazione" come
fosse un personaggio depositario di una verità assoluta e nuova
da comunicare agli altri, o a cui gli altri devono far
riferimento.
Ma è sicuro di non esser in cura? Caro amico, io le consiglio di
stare attento a quello che scrive o quantomeno le consiglio una
visita da uno psicoterapeuta. La sto osservando da
tempo.

--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

digentras

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 07:21:17 UTC+1, Gennaro ha scritto:
> Da vero Comunista che sono vi dico che siamo fortunati ad avere uno come Salvini al Ministero degli Interni, perchè per le sevizie che sta subendo la popolazione da parte delle "opere" dei precedenti governi della "sinistra deviata" PD ecc., se un altro avrebbe proposto lo sterminio degli immigrati la gente lo avrebbe votato in massa!

èh si ! è una reazione logica a governi precedenti che hanno governato malissimo ! vedi risultati. io mi aspettavo la rivolta ma da italioti che siamo è impossibile, mi contento di un votatissimo salvini purché un po' più dittatoriale.

Lo scopritore

mario di genova <digentras@gmail.com> ha scritto:

> èh si ! è una reazione logica a governi precedenti che hanno governato malissimo ! vedi risultati. io mi aspettavo la rivolta ma da italioti che siamo è impossibile, mi contento di un votatissimo salvini purché un po' più dittatoriale.

Le consiglio di leggere

Leonardo Sciascia

La Sicilia, il suo cuore - Favole della dittatura
--
Francesco Edoardo Saccà
Marco Imberti

Juan

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 07:40:07 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> [...]
> stare attento a quello che scrive o quantomeno le consiglio una
> visita da uno psicoterapeuta. La sto osservando da

Sig Sacca scusa, cosa c'entra lo stato delirante mistico? Crede di essere la reincarnazione di Freud? Da quale clinica digiti?

massivan

> [...]

> "opere" dei precedenti governi della "sinistra deviata" PD
> ecc., se un altro avrebbe proposto lo sterminio degli immigrati

"massivan"

"Proletari di tutto il mondo unitevi" non rientra nel programma
della lega. Neppure la banca Eurocredinord poteva competere
con quella di Pechino.

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 07:53:08 UTC+1, Lo scopritore ha scritto:

> Le consiglio di leggere
>
> Leonardo Sciascia
>
> La Sicilia, il suo cuore - Favole della dittatura
> --
> Francesco Edoardo Saccà
> Marco Imberti

Senti ciccio, prima di dare consigli idioti e non richiesti, hai almeno scoperto quale sarebbe l'utilizzo corretto di orifizio anale a bocca?
O devi soddisfare tutto il magreb prima di intuire la fregatura?
SU DAI, LEVATI DAL CAZZO, PIRLA.

L'IMMORTALE

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 08:29:59 UTC+1, massivan ha scritto:

> "massivan"
>
> "Proletari di tutto il mondo unitevi" non rientra nel programma
> della lega. Neppure la banca Eurocredinord poteva competere
> con quella di Pechino.

SCUSA MASSIVAN,MA PROLETARI UNITEVI OK, MA PER FAR COSA?
SUDDIVIDERE EQUAMENTE L'INCAPACITA' E LA FAME?
NO DICO, PERCHè SAI.. OVUNQUE è SUCCESSO è POI ACCADUTO QUELLO, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SI SON SCELTI DEI RAPPRESENTANTI CHE POI SONO DIVENTATI POLITICI, CHE POI LI HAN RISFRUTTATI, CHE POI GLIEL'HAN MESSO AL CULO DITTATORIALMENTE, CHE POI SI SONO ALLEATI CON LA FINANZA CHE POI.... ETC ETC ETC... TI PUNGE MAI VAGHEZZA DELLA REALTà PER CUI PROLETARI UNITEVI ETC ETC, SIA UNA CAGATA PAZZESCA PER FINGERE DI ESSERE DALLA PARTE DEI "LAVORATORI" E GESTIRE BENE IL GREGGE?

L'IMMORTALE

massivan

> "massivan"

> "Proletari di tutto il mondo unitevi" non rientra nel programma
> della lega. Neppure la banca Eurocredinord poteva competere
> con quella di Pechino.

""Dott. Salvini (immortale)"

SCUSA MASSIVAN,MA PROLETARI UNITEVI OK, MA PER FAR COSA?

"massivan"

Tanto per iniziare, per conquistare questi diritti negati dallo Tzar.

Vorrei ricordare che le cose "normali di oggi come "diritto di riunione"
di opinione, di stampa, orario di lavoro di 8 ore, sono state una richiesta
negata dallo Tzar, anzi, rispose alla petizione con le fucilate

See more

https://it.wikipedia.org/wiki/Domenica_...(1905)

Dopo un preambolo nel quale descriveva le deplorevoli condizioni economiche
e lavorative degli operai di Pietroburgo, che erano poi quelle della
maggioranza del popolo russo, e sosteneva le ragioni dello sciopero di
fronte all'atteggiamento del padronato che trattava come un delitto e
un'insolenza qualunque richiesta degli operai, Gapon individuava nel
malgoverno e nella mancanza di diritti politici e civili la causa di tutti i
mali: «L'intero popolo - operai e contadini - è lasciato all'arbitrio del
governo dei funzionari, formato da dilapidatori e da ladri, che non solo non
si curano degli interessi del popolo, ma li calpestano». Essendo privo del
«diritto di pensare, di parlare, di riunirci, di discutere dei nostri
gettato in prigione o mandato in esilio.[33]

Occorreva chiamare il popolo al governo, convocando un'Assemblea costituente
di rappresentanti di tutte le classi del paese, eletti con suffragio
universale. A questa fondamentale richiesta faceva seguito un elenco di
misure politiche, giudiziarie, economiche e sociali: libertà e inviolabilità
della persona, libertà di parola, di stampa, di associazione e di coscienza;
separazione tra Stato e Chiesa; istruzione generale, obbligatoria e
gratuita; responsabilità dei ministri verso la nazione e garanzie di
legalità dei metodi amministrativi; eguaglianza di tutte le persone di
fronte alla legge; liberazione dei detenuti politici; abolizione
dell'imposta indiretta e sua sostituzione con un'imposta diretta e
progressiva sul reddito; abrogazione dell'imposta di riscatto delle terre;
crediti a basso interesse e trasferimento graduale della terra al popolo;
protezione legislativa del lavoro; libertà dei sindacati operai; giornata
lavorativa di otto ore e limitazione dello straordinario; libertà di «lotta
tra lavoro e capitale»; assicurazione sociale a favore degli operai; salario
«normale».[34]

L'idea che tra il governo e la burocrazia da una parte e il sovrano assoluto
dall'altra, vi fosse effettivamente una separazione di volontà e di
comportamenti, e che Nicola II, autocrate convinto, potesse prendere sul
serio un tal genere di richieste democratiche, testimonia dell'ingenua fede
nello zar di tanta parte del movimento operaio russo del tempo.[35]

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 08:50:58 UTC+1, massivan ha scritto:

> [...]
> serio un tal genere di richieste democratiche, testimonia dell'ingenua fede
> nello zar di tanta parte del movimento operaio russo del tempo.[35]

sI SI CERTO, E POI?

L'IMMORTALE

Delta11

Il 09/01/2019 07.21, Gennaro ha scritto:
> "sinistra deviata" PD ecc., se un altro avrebbe proposto lo

avesse Garrarì avesse....i congiuntivi...cazzo ma possibile che voi
terroni non li usate mai?

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...