it.politica.internazionale

sulla ossessione Tondelliana

L'Archivista della Galilea

08/01/2019 20:15:07

Va persino sulla pagina di Giulio Meotti... Vediamo un po' cosa dicono le istituzioni democratiche che rappresentano gli ebrei inglesi, a proposito di "Zionist ideology"

https://www.thejc.com/news/uk-news/corbyn-condemned-after-expressing-agreement-with-zionism-has-nothing-to-do-with-judaism-clai...

fattene una ragione, Leonardo. Chi attacca il sionismo, attacca noi ebrei.

4 Risposte

amaryllide

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 21:15:09 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> Va persino sulla pagina di Giulio Meotti... Vediamo un po' cosa dicono le istituzioni democratiche che rappresentano gli ebrei inglesi, a proposito di "Zionist ideology"

Meotti non è un sionista, è un cazzaro certificato persino dalla Faith.

L'Archivista della Galilea

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 20:20:41 UTC, Giovanni Amaryllide ha scritto:

> Meotti non è un sionista,

non ha neanche seguaci qui. Tranne Tondelli, ovviamente,

amaryllide

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 21:24:20 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> non ha neanche seguaci qui. Tranne Tondelli, ovviamente,

Veramente Tondelli è seguace del suo (ex) capo.
https://twitter.com/ferrarailgrasso/status/108222852...
(E' talmente cretino che mi costringe a dare ragione a quel barile di m....)

leonardo

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 21:24:20 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> non ha neanche seguaci qui. Tranne Tondelli, ovviamente,

Se googlare un tizio (e scoprire che probabilmente cerca di difendersi da accuse di plagio modificandosi la pagina di wiki) è un'"ossessione", tu che citi da più di dieci anni frammenti in fondo ai commenti in piccolo di oscuri blog(*), di che puoi soffrire?

(*) Senza peraltro capirli(**).

(**) Ma neanche la Bibbia, se è per questo, quindi insomma per te i Salmi o il mio blog pari sono.