it.comp.giochi.action

Bright Memory

Lord Alucard

08/01/2019 17:01:50

https://www.youtube.com/watch?v=P...

E' un gioco cinese, non dico altro.

--
Gasparri alza il dito medio verso Fini. Se lo era segnato col
pennarello.

8 Risposte

AmigOS

On Tue, 08 Jan 2019 18:01:50 +0100, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>https://www.youtube.com/watch?v=P...
>
>E' un gioco cinese, non dico altro.

.... quello che dicono sia sviluppato da una sola persona...

Lord Alucard

il suo nome (non) è Ten Tsor Kor

--
Ratzinger: â??Privilegiate sempre lâ??essere allâ??avereâ?. Ok, sei rotto il
cazzo.

Old

On 08.01.2019 18:01:50 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> https://www.youtube.com/watch?v=P...
>
> E' un gioco cinese, non dico altro.

Invece diciamolo altro.
Sembra sia un gra figata, corto ma un gran bel giocare.
Diamogli sti 5â?¬ a sti pori cinesi che n'han bisogno.
Suvvia non mi fate i morti di fame.

https://store.steampowered.com/app/955050/Bright_Memory__Episode_1/#app_re...

Old

On 12.01.2019 09:42:35 +01:00, DLL wrote:
> [...]
> Sembra sia un gra figata, corto ma un gran bel giocare.
> Diamogli sti 5â?¬ a sti pori cinesi che n'han bisogno.

Minchia e' tostissimo. Almeno per me che non sono piu' abituato al mouse e
tastiera. Mi gonfiano come una zampogna. :-(
Confermo in ogni caso la bonta', impressionante davvero per essere fatto
da un team minuscolo, il gioco in se' e' un hack'n'slash'shooter a la
Shadow Warrior, molto tecnico(o almeno lo spero visto quanto sono sega
io). Promosso senza riserve visto il prezzo e spero tanto raccolgano i
soldini per continuarlo.

Lord Alucard

> [...]
> Shadow Warrior, molto tecnico(o almeno lo spero visto quanto sono sega
> io). Promosso senza riserve visto il prezzo e spero tanto raccolgano i

L'unico motivo per cui non l'ho preso è che ho la forte sensazione che
sia uno di quei giochi che non uscirà mai dall'EA.
Qualora lo facesse sono pronto all'accatto.

--
Il Papa guarda la neve dalla finestra. Poi uscirà a fare il pupazzo.

SteveMob42

Il 12/01/2019 13:20, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> L'unico motivo per cui non l'ho preso è che ho la forte sensazione che
> sia uno di quei giochi che non uscirà mai dall'EA.
> Qualora lo facesse sono pronto all'accatto.

Questo è in EA si intitola VR Paradise ed è per VR :
https://store.steampowered.com/a...

Non è volgare e ridicolo come altri titoli NSFW ma ti immerge in un
night club con tutto quello che ci si aspetta in un posto del genere.
Musica, suoni, colori, atmosfera, sembra di esserci davvero.
Sono rimasto stupefatto dalla qualità dei modelli delle strippers,
secondo me davvero ben fatti, specialmente se confrontati con altre
produzioni analoghe. Anche guardando da vicino, e l'occasione non manca,
non c'è traccia di poligoni o artefatti grafici di altro tipo. Viene
proprio da chiedersi come hanno fatto :)

--
SM

Lord Alucard

> [...]
> poligoni o artefatti grafici di altro tipo. Viene proprio da chiedersi come

Ah bhè, se ci sono le puttane non posso non esserci.
Anzi, già scaricato ed installato.

--
Firenze, studentesse americane accusano due carabinieri di stupro.
Dâ??altronde come fa un carabiniere a capire un NO se glielo dici in

SteveMob42

bravo ! ;) benvenuto nel club