it.sport.calcio.roma

Il mercato di Monchi

Puteolan84

07/01/2019 11:59:20

Molti nomi di perfetti sconosciuti e di probabili prospetti, nessun nome
conosciuto o che possa dare sostanza ed esperienza. Ma davvero lo
spagnolo è cosciente del fatto che fallire il quarto posto sarà molto
deleterio per squadra e società?

Roberto er nonno

12 Risposte

YR

"Roberto er nonno" <21722invalid@mynewsgate.net> wrote in message news:2019010711592021722@mynewsgate.net...
> [...]
> conosciuto o che possa dare sostanza ed esperienza. Ma davvero lo
> spagnolo è cosciente del fatto che fallire il quarto posto sarà molto

Ho rinunciato a cercare di capire, tanto più quando pochi giorni fa ci ha detto che lui è venuto qui per sistemare i numeri.

Chissà cosa pensa del fatto che, grazie agli ingaggi monstre che hanno, Pastore (quinquennale a 3,5 netti) e Nzonzi (quadriennale a 3,2 netti) nessuno ormai ce li toglierà più dal... monte ingaggi... :-\

YR

Prohaska

Roberto er nonno ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> conosciuto o che possa dare sostanza ed esperienza. Ma davvero lo
> spagnolo è cosciente del fatto che fallire il quarto posto sarà molto

A gennaio è molto complicato smuovere pezzi importanti. Per un
Nainggolan, quanti Doumbia, quanti Marazzina ci siamo ritrovati sul
groppone?

Mi aspetto poco o nulla. Perché francamente prendere il Grenier o lo
sconosciuto brasiliano dell'anno scorso (di cui neanche mi ricordo il
nome) serve veramente a poco.

A me Monchi sta piacendo poco e per questo spero che si muova il meno
possibile, perché temo più che faccia danni.

--
Unico, grande amore.
"Ci siamo ancora noi dell'era Viola." (Fire)

---
http://w...

Zio Nico

On Monday, January 7, 2019 at 3:32:49 PM UTC+1, Prohaska wrote:

> A gennaio è molto complicato smuovere pezzi importanti. Per un
> Nainggolan, quanti Doumbia, quanti Marazzina ci siamo ritrovati sul
> groppone?

Diciamo che se si fanno le cose con itnelligenza può valer la pena: si prende un prestito fino a fine stagione se serve un giocatore in un ruolo specifico (tipo come facemmo con Toni) e poi si vedrà.

> Mi aspetto poco o nulla. Perché francamente prendere il Grenier o lo
> sconosciuto brasiliano dell'anno scorso (di cui neanche mi ricordo il
> nome) serve veramente a poco.

Jonathan Silva.
Il fatto è che a Gennaio devi prendere giocatori che possono giocare da subito, altrimenti non ci fai nulla.

> A me Monchi sta piacendo poco

Io non sono d'accordo. A me non sta dispiacendo a patto che non si facciano rivoluzioni ogni anno.

vi

Prohaska <hprohaskaMIH@NNOUCCISOLANIMA.gmail.com> wrote:

> A gennaio è molto complicato smuovere pezzi importanti. Per un
> Nainggolan, quanti Doumbia, quanti Marazzina ci siamo ritrovati sul
> groppone?

Rapporto 1:20. Comunque se ci si muove con criterio (prestito con
diritto di riscatto o acquisto non troppo oneroso) qualcosa di
migliorativo si puo' fare.

> Mi aspetto poco o nulla. Perché francamente prendere il Grenier o lo
> sconosciuto brasiliano dell'anno scorso (di cui neanche mi ricordo il
> nome) serve veramente a poco.

Leggo di Marcano via sostituito da un altro. Non avrebbe grosso impatto
in nessun caso.

Poi leggo della ricerca di un centrocampista. Avrebbe senso perche' DDR
e' ancora fermo.

Basta non si cerchino esterni dx e non si venda Perotti o Manolas va
tutto bene.

> A me Monchi sta piacendo poco e per questo spero che si muova il meno
> possibile, perché temo più che faccia danni.

Dopo un cambio di allenatore comincero' a pormi delle domande su Monchi.

Gobburchill

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 17:20:19 UTC+1, margit ha scritto:
> [...]

Secondo me, visto anche che la rosa è decisamente completa, le operazioni di gennaio sono "preparative".
Ad esempio, pensi che a Giugno andra' via Manolas, puo' avere senso anticipare l'arrivo di un difensore "interessante", ma non di grido. In modo da poterlo valutare con calma e poi decidere quale ruolo assegnargli la prossima stagione (rimpiazzo di manolas, quarto centrale, o addirittura via).
Lo stesso discorso potrebbe farsi con un'ala destra, o con un centrale di centrocampo. Anticipi un movimento per poter valutare meglio cosa fare a Giugno.
Es. se Zaniolo lo avesse preso a gennaio 2018 quasi certamente non sarebbe arrivato Pastore a luglio 2018 per sostituire Naingo.

Puteolan84

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:

Ma hai cambiato qualche impostazione? Questo è quello che leggo dei tuoi
post da un po' di tempo:
IlJvYmVydG8gZXIgbm9ubm8iIDwyMTcyMmludmFsaWRAbXluZXdzZ2F0ZS5uZXQ+IHdyb3RlIG
lu
IG1lc3NhZ2UgbmV3czoyMDE5MDEwNzExNTkyMDIxNzIyQG15bmV3c2dhdGUubmV0Li4uDQo+IE
1v
bHRpIG5vbWkgZGkgcGVyZmV0dGkgc2Nvbm9zY2l1dGkgZSBkaSBwcm9iYWJpbGkgcHJvc3BldH
Rp
LCBuZXNzdW4gbm9tZSANCj4gY29ub3NjaXV0byBvIGNoZSBwb3NzYSBkYXJlIHNvc3RhbnphIG
Vk
IGVzcGVyaWVuemEuICBNYSBkYXZ2ZXJvIGxvIA0KPiBzcGFnbm9sbyDoIGNvc2NpZW50ZSBkZW
wg
ZmF0dG8gY2hlIGZhbGxpcmUgaWwgcXVhcnRvIHBvc3RvIHNhcuAgbW9sdG8gDQo+IGRlbGV0ZX
Jp
byBwZXIgc3F1YWRyYSBlIHNvY2lldOA/DQoNCkhvIHJpbnVuY2lhdG8gYSBjZXJjYXJlIGRpIG
Nh
cGlyZSwgdGFudG8gcGn5IHF1YW5kbyBwb2NoaSBnaW9ybmkgZmEgY2kgaGEgZGV0dG8gY2hlIG
x1
aSDoIHZlbnV0byBxdWkgcGVyIHNpc3RlbWFyZSBpIG51bWVyaS4NCg0KQ2hpc3PgIGNvc2EgcG

Puteolan84

Prohaska <hprohaskaMIH@NNOUCCISOLANIMA.gmail.com> ha scritto:

> A me Monchi sta piacendo poco e per questo spero che si muova il meno
> possibile, perché temo più che faccia danni.

Non hai torto...ma a fine stagione il problema si ripresenterà più
difficile che mai, e si tornerà a sentire frasi del tipo:"è un offerta
irrinunciabile...la Roma non può permettersi di comprare i pezzi da
90...la politica dei giovani va perseguita...bisogna avere pazienzaâ?¦".

E nel frattempo altre squadre si rafforzeranno ed altri giocatori oggi in
squadra saranno venduti. Grande tristezza!!!

Roberto er nonno

P.S.: penso che la sfiducia verso questa società sia a livelli paurosi
(almeno per me).

YR

:-o

E ora?!?

Sembra un problema di codifica...

Ora va meglio?

YR

---

Avevo scritto...

YR <yr@private.co.uk> wrote:

> E ora?!?
>
> Sembra un problema di codifica...
>
> Ora va meglio?
>
> YR

Era piu' sensato prima :-))))

Puteolan84

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:

> Oi1vDQoNCkUgb3JhPyE/DQoNClNlbWJyYSB1biBwcm9ibGVtYSBkaSBjb2RpZmljYS4uLg0KDQpP
> cmEgdmEgbWVnbGlvPw0KDQpZUg0KDQotLS0NCg0KQXZldm8gc2NyaXR0by4uLg0KDQpIbyByaW51
> bmNpYXRvIGEgY2VyY2FyZSBkaSBjYXBpcmUsIHRhbnRvIHBp+SBxdWFuZG8gcG9jaGkgZ2lvcm5p

Macchè !! Come prima!

Roberto er nonno