it.sport.calcio.roma

Non è vero,ma se è vero....

siermas

Gobburchill

Il giorno domenica 6 gennaio 2019 19:56:49 UTC+1, siermas ha scritto:
> e dovesse andare in porto ci sarebbe dal morir dal ridere!
>
> http://www.laroma24.it/mercato/mercato-mercato/2019/01/calciomerc...
>spagna-lazio-interessata-a-malcom

Malcom come ingaggio al barcellona prende come netto, quanto prende come lordo il giocatore piu' pagato della lazio. Nemmeno i clickbait!

siermas

Il giorno domenica 6 gennaio 2019 20:42:01 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Malcom come ingaggio al barcellona prende come netto, quanto prende come lordo il giocatore piu' pagato della lazio. Nemmeno i clickbait!

Infatti mi sembra una notizia assurda....ma te lo immagini se succede? Da prendere per il culo Monchi per il resto della stagione!!

Domandina: ma secondo te se la lazio prende Malcom e Zappacosta si rinforza?

Gobburchill

Il giorno domenica 6 gennaio 2019 22:36:36 UTC+1, siermas ha scritto:
> Il giorno domenica 6 gennaio 2019 20:42:01 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha >scritto:

> Domandina: ma secondo te se la lazio prende Malcom e Zappacosta si rinforza?

Mah Malcom è tutto da vedere se ed in quano tempo si ambienta, è comunque un giovane. Ma in ogni caso sono sicuro al 200% che non lo prende. Per Zappacosta non saprei nemmeno chi va a sostituire, ma cmq è un giocatore normale.

vi

siermas <wkr@libero.it> wrote:

> Infatti mi sembra una notizia assurda....ma te lo immagini se succede? Da
prendere per il culo Monchi per il resto della stagione!!

Dovesse succedere sarai la persona piu' felice del mondo.