it.sport.calcio.roma

city liverpool

Tom Becker

03/01/2019 15:45:34

Vincendo oggi i nostri padroni chiuderebbero la premier. Grazie Monchi.
6 Risposte

pikiko22

Marò che pesantezza che sei

:)))

Tom Becker

Sono in buona compagnia ;)

Soprano

On 03.01.2019 16:45:34 +01:00, Tom Becker wrote:
> Vincendo oggi i nostri padroni chiuderebbero la premier. Grazie Monchi.

Mi spiace, i tuoi padroni hanno perso.
--
Soprano

Shuren

Sembra che Soprano abbia detto :

> Mi spiace, i tuoi padroni hanno perso.

Con Alisson che prende gol sul suo palo dalla linea di fondo

Gobburchill

Il giorno venerdì 4 gennaio 2019 09:20:38 UTC+1, Shuren ha scritto:
> Sembra che Soprano abbia detto :

> Con Alisson che prende gol sul suo palo dalla linea di fondo

Senza considerare che i giocatori sono stati pagati 70 e 50 milioni, se chi poteva permetterselo avesse offerto di piu' adesso avevamo altri "padroni", non è che al Liverpool siano stati regalati.

Tom Becker

Curioso come lo stesso gol possa essere descritto come una fucilata da un metro sotto la traversa.