it.sport.calcio.roma

Un sussurro appena sentito.

siermas

14/12/2018 10:48:27

Si sussurro che addirittura Capello sia stato contattato per l'eventuale sostituzione di DiFra. Gli avrebbero proposto un contratto per sei mesi, fino al termine della stagione . Con un eventuale rinnovo di un altro anno se c'entra il quarto posto o , se manca l'obiettivo, un contratto da general manager di due stagioni.

Come allenatore è ,Imho ,è improponibile,meglio mille volte Ranieri. Ma come GM non mi dispiacerebbe per niente.

Comunque una cosa è certa, la Roma propone ad un eventuale nuovo allenatore un contratto di sei mesi con rinnovo fino a 18 mesi se centra il posto in coppa. In pratica il premio per una qualificazione sarebbe un altro anno dì contratto.

DiFra dormi sonni tranquilli ! Solo un disperato accetterebbe un contratto così!

21 Risposte

Zio Nico

On Friday, December 14, 2018 at 11:48:28 AM UTC+1, siermas wrote:

> Si sussurro che addirittura

Quando le cose vanno male gli sciacalli si inventano di tutto di più.
Dar retta a quelle voci significa dar spago agli sciacalli.

adamski

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 11:48:28 UTC+1, siermas ha scritto:

> Comunque una cosa è certa

"Certa".

vi

Zio Nico <lozionico@gmail.com> wrote:

> Quando le cose vanno male gli sciacalli si inventano di tutto di più.
> Dar retta a quelle voci significa dar spago agli sciacalli.

Allora, aggiorniamo la gia' lunga lista

Conte
Sousa
Montella
Sanpaoli
Lopetegui
Donadoni
Capello

altri?

Gobburchill

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 11:48:28 UTC+1, siermas ha scritto:
> Si sussurro che addirittura Capello sia stato contattato per l'eventuale >sostituzione di DiFra.

Cagate, qualsiasi cosa pensi o sta facendo la Roma, loro non lo sanno.
Lo hanno dimostrato piu' volte, anche durante il calciomercato, dove sparavano 100 nomi e non ne beccavano uno fino a quando non atterrava a Roma per le visite.
Monchi è il tipo che se vuole sa tenere il segreto ed in circostanze del genere, è sicuro lo stia facendo.

YR

Sanpaoli dovrebbe aver firmato con il Santos e gli altri... siamo sicuri che siano meglio di Di Francesco?

Conte a oggi pare esserlo (ma è uno che come Capello ha vinto con squadre che non avevano avversari o quasi), ma gli altri.... :-\

Nella lista mancano due dei miei preferiti (Francesco Rocca e Serse Cosmi), quindi continuo a tifare per una conferma di Di Francesco.

YR

"margit" <vi@lospam.it> wrote in message news:1nzsuga.1m1xk301mys170N%vi@lospam.it...

> Allora, aggiorniamo la gia' lunga lista
>
> Conte
> Sousa
> Montella
> Sanpaoli
> Lopetegui
> Donadoni
> Capello

> altri?

Zio Nico

On Friday, December 14, 2018 at 12:57:51 PM UTC+1, margit wrote:
> Allora, aggiorniamo la gia' lunga lista
>
> Conte
> Sousa
> Montella
> Sanpaoli
> Lopetegui
> Donadoni
> Capello

Che poi, di questi, l'unico che mi piacerebbe anche se ho paura sia solo una questione di nostalgia è Capello.

Gobburchill

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 13:45:22 UTC+1, YR ha scritto:

> Nella lista mancano due dei miei preferiti (Francesco Rocca e Serse Cosmi)

Hai dimenticato Ciccio Graziani!

adamski

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 11:48:28 UTC+1, siermas ha scritto:

> Solo un disperato accetterebbe un contratto così!

Non ho capito se quelli che dicono Serse Cosmi scherzano tutti o qualcuno no.

Gobburchill

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 14:14:11 UTC+1, adamski ha scritto:

> Non ho capito se quelli che dicono Serse Cosmi scherzano tutti o qualcuno no.

Le mie preferenze sono:

1) Jardim
2) Sousa
3) Lopetegui

Tom Becker

> [...]
>
> Nella lista mancano due dei miei preferiti (Francesco Rocca e Serse Cosmi), quindi continuo a tifare per una conferma di Di Francesco.

hai presente i risultati? hai presente l'ultima volta che la roma ha vinto una partita? si puo' fare peggio di questo?

Udinese 1 : 0 Roma
Roma 0 : 2 Real Madrid
Roma 2 : 2 Inter
Cagliari 2 : 2 Roma