it.sport.calcio.roma

Adrien Rabiot

siermas

01/12/2018 10:15:46

che ne pensate di questo giocatore?

Scadenza contratto a Giugno,centrocampista che fa la mezz'ala,il regista e il mediano visto il fisico (191 cm). Nonostante l'altezza è discretamente veloce ed agile ( diverso quindi sia da Nzonzi che DDR).

Costerebbe sui 40 milioni ma la scadenza del contratto a fine stagione calcistica lo rende prendibile sia ora che sopratutto a giugno con una cifra ben inferiore , diciamo intorno ai 24 milioni presi dalla cessione di Strootman!

Potrebbe essere il calciatore giusto secondo voi per gennaio?

7 Risposte

Gobburchill

Il giorno sabato 1 dicembre 2018 11:15:46 UTC+1, siermas ha scritto:

> Potrebbe essere il calciatore giusto secondo voi per gennaio?

Sarebbe un colpo fenomenale, ma non credo alla portata della Roma.
Troverei strano che quella decina di societa' che possono "scegliere" prima di noi se lo facciano scappare. Dovrebbe solo essere una precisa scelta di Rabiot quella di voler brillare in una squadra comunque di un livello "inferiore" invece di essere uno dei tanti nelle altre.
Ci vuole fortuna.

siermas

Il giorno sabato 1 dicembre 2018 11:35:32 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> [...]
> Troverei strano che quella decina di societa' che possono "scegliere" prima di noi se lo facciano scappare. Dovrebbe solo essere una precisa scelta di Rabiot quella di voler brillare in una squadra comunque di un livello "inferiore" invece di essere uno dei tanti nelle altre.

Da quello che leggo è un giocatore strano,uno che vuole essere protagonista,non uno dei tanti. Del resto sta già in una grande squadra dove è uno dei tanti,non mi meraviglierebbe se ,con un lauto stipendio,scegliesse una squadra minore ma dove sarebbe uno dei campioni di riferimento.

Diciamola tutta,come ogni buon francese è malato di protagonismo ;-)

Pare poi che ancora più "francese" sia poi la madre che ne influenza tutte le scelte! Chi lo sa....con il giusto corteggiamento alla madre ,Monchi, potrebbe forse portarlo in giallorosso! E magari gli diamo in conguaglio il cartellino di Pastore!!

pikiko22

A me non sembra un campione.
Troppo discontinuo.

Gobburchill

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 00:05:03 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> A me non sembra un campione.
> Troppo discontinuo.

Premesso che a roma dicevano la stessa cagata anche di Pjanic, e quindi anche avendolo sotto gli occhi nemmeno riescono a dare un giudizio corretto.
Ma poi addirittura tu segui talmente spesso il PSG da essere in grado di valutare la discontinuita' di un centrocampista :-D
O forse per discontinuita' intendi che a 23 anni, durante un quarto di finale di champions non ha preso palla a centrocampo, ha scartato tutti gli avversari e ci ha pensato lui a risoverla?

pikiko22

Talmente forte che la Francia campione del mondo lo ha lasciato a casa preferendo Nzonzi.

No ma sei tu che capisci di calcio.

Gobburchill

Il giorno domenica 2 dicembre 2018 21:20:18 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> Talmente forte che la Francia campione del mondo lo ha lasciato a casa preferendo Nzonzi.
>
> No ma sei tu che capisci di calcio.

Al Barca, per 10 milioni di euro netti l'anno, piu' 10 alla firma.
Cosi per rendere sia l'idea del giocatore che le possibilita' che puo' avere la roma di accaparrarsi questo tipo di giocatori.

pikiko22

Ma glielo lascio tutto.
Non vale quei soldi e imo sarebbe l'ennesima svenata per un giocatore che non ti sposta nulla nella Roma.