it.sport.formula1

F1 | Ferrari, Auto Bild rivela importanti indiscrezioni sulla disputa Arrivabene-Binotto

Mo-do+

08/01/2019 09:04:13

http://go.squidapp.co...

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

8 Risposte

Roberto Messora

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 10:04:15 UTC+1, Mo-do+ ha scritto:
> F1 | Ferrari, Auto Bild rivela importanti indiscrezioni sulla
> disputa Arrivabene-Binotto
> http://go.squidapp.co...

cazzo dai la Bild...
ma secondo te, per quanto coglione possa essere, Arrivabene avrebbe per davvero bloccato lo sviluppo della vettura?
dai su...
anzi, qui si potrebbe dare la colpa alla gestione tecnica, che ha cannato senza se e senza ma l'evoluzione del fondo della vettura da Monza in poi, tanto che sono tornati ad avere una macchina competitiva quando sono tornati indietro a quello dell'estate con qualche modifica minore.

saluti
Roberto
FV

Robotix

Dopo dura riflessione, Mo-do+ ha scritto :
> F1 | Ferrari, Auto Bild rivela importanti indiscrezioni sulla
> disputa Arrivabene-Binotto
> http://go.squidapp.co...

"Difatti il tedesco nellâ??ultima stagione non ha avuto il supporto
emotivo e il sostegno dei suoi capi squadra."

Cazzo se ero io il Team principa Ferrari a Vettel lo avrei legnato con
la chiave del 30 una volta al mese, altrochè supporto emotivo. Ti pago
da quadricampione del mondo, non da pivello che ha bisogno della balia.
8-o

--
Era una notte buia e tempestosa...

Gianni Maluta

Novella 2000 é più credibile

Lele ?

Roberto Messora ha spiegato il 08/01/2019 :

> cazzo dai la Bild...
> ma secondo te, per quanto coglione possa essere, Arrivabene avrebbe per
> davvero bloccato lo sviluppo della vettura? dai su...

Ma dai su cosa?
Ma sei fuori?
COMANDAVA LUI CAZZO!!!
Ma la volete capire o no?
E siccome non capisce un cazzo, quelli furbi si sono rotti i coglioni e
gli hanno fatto le scarpe.
Se n'è accorto persino john che era un pirla.

E Camilleri mi sa......che se pirla non è....

--
Voster semper voster
Lele®

Mo-do+

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Novella 2000 é più credibile

Beh...Bild si sa...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Roberto Messora

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 12:42:14 UTC+1, Lele® ha scritto:

> [...]
> gli hanno fatto le scarpe.
> Se n'è accorto persino john che era un pirla.

e poi c'era la fatina buona del cazzo che aiutava la marmotta a fare la cioccolata...

saluti
Roberto
FV

L'equalizzatore mascherato

Mo-do+ ha detto questo martedì :

> Auto Bild

*R-O-T-F-L*

samsenbest

Il giorno martedì 8 gennaio 2019 10:04:15 UTC+1, Mo-do+ ha scritto:

> F1 | Ferrari, Auto Bild rivela importanti indiscrezioni sulla
> disputa Arrivabene-Binotto
> http://go.squidapp.co...

Insomma per la prima volta da anni in cui la vettura si gioca il primato alla pari con i castigamatti degli ultimi anni viene bloccato lo sviluppo.
Ma qualcosa di meno inverosimile non riuscivano a partorirlo?
Peraltro... Bastava anche un non tecnico per vedere che ad ogni weekend in Ferrari hanno portato sistematicamente qualcosa di nuovo (che poi non abbia funzionato come doveva in questo contesto è secondario); chissà se non bloccavano lo sviluppo cosa succedeva... Magari debuttava la SF72...