it.sport.calcio.torino

Out Soriano, in nessuno

david addison (via google)

07/01/2019 15:09:39

Questo secondo quanto dicono i giornali, presidenziali e non.
Pretattica, voglio sperare.
O davvero faremo tutto il girone di ritorno con Rincon_Baselli-Meitè e il solo Lukic come rimpiazzo "perché tanto Soriano è stato come non averlo"?

4 Risposte

A112

Dimentichi ansaldi.
A112

NYhobbit

On Monday, January 7, 2019 at 4:25:35 PM UTC+1, Acento Dodici wrote:
> Dimentichi ansaldi.

Ma ci mancherebbe che facciamo giocare il migliore che abbiamo come uomo di fascia fuori ruolo per evitare di dover prendere un CC abile e arruolabile!!
Cosi` poi invece di tappare un buco avremmo carenze in due posizioni
e una delle 2 carenze significherebbe vedere DeS titolare ...
Ma almeno uno straccio di prestito di CC sembra brutto?!

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 16:09:40 UTC+1, david addison (via google) ha scritto:
> [...]
> O davvero faremo tutto il girone di ritorno con Rincon_Baselli-Meitè e il solo Lukic come rimpiazzo "perché tanto Soriano è stato come non averlo"?

Avevo già sentito questa cosa prima di Natale, ma avevo evitato di riportarla tanto sembra una colossale idiozia, soprattutto la settimana che hai Meitè squalificato per due giornate. Al primo infortunio siamo del gatto (inutile dire quale).

Poi certo, quando senti che vogliono al massimo sfoltire la rosa, e poi senti che Parigini comunque rimane (sottolineo il 'sentito' dire naturalmente), e, bene o male, El Berenguero (uno che pure viene detto commerciabile, come caballito di ritorno per il mercato spagnolo) è sembrato persino mezzo gradino sopra il Parigino nelle gerarchie, bene, allora ti domandi davvero se per caso non abbiano intenzione proprio di giocare con i tre soliti caballeros, con Lucky Lukic battitore di rilievo e Michele Ansaldi prezzemolo di riserva (o Berengo ala tattica per i giorni di festa), tanto ci sono Aina e Des. Ha senso, anche se non è un ragionamento da squadra ambiziosa (poca brigata vita beata lo posso accettare una tantum da Ventura, peraltro salvato dal più inatteso dei Maxilopez).

Intanto, more solito (gnus ovviamente), trattiamo Pereyra per quando avrà raggiunto quota 100 (e non intendo i milioni di Belotti. BTW, se è vero che si parla di prolungamento per il Gallo e teniamo il Falco e anche il Pavone calabro, IMHO peggio di come è andata all'andata non puo...(si ferma in tempo, si gratta))

Da un punto di vista economico comunque, Soriano al Bologna significa che i felsinei ci sono subentrati nell'obbligo di riscatto. Avranno pensato che tanto prenderne uno o due di siluri gialli sotto la linea di galleggiamento è lo stesso. Sono comunque 13 zucconi che non dobbiamo più tenere a bilancio, e pur temendo che a giugno almeno uno fra Niang e Ljajic ritorna come un piccione viaggiatore (più il primo, che al momento non si vede per qual motivo lo Stade Rennais vorrebbe spendere quei soldi per farlo tornare; il secondo o il Besiktas ce lo paga la seconda tranche o comunque, visto che il suo livello bene o male l'ha mantenuto, si rivende facile, se non si è troppo esosi). Direi che un po' di margine per il mercato ci sarebbe.

celtico (ex berta e barbara)

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 17:44:15 UTC+1, Alfredo Bodoira ha scritto:

> Avevo già sentito questa cosa prima di Natale, ma avevo evitato di riportarla tanto sembra una colossale idiozia, soprattutto la settimana che hai Meitè squalificato per due giornate. Al primo infortunio siamo del gatto (inutile dire quale).

cut

A meno che non stiano pensando di pescare qualcuno dalla primavera (Adopo -Onisa - De Angelis IMHO i papabili), mossa molto rischiosa a meno che negli allenamenti a porte chiuse e/o nel ritiro di Bormio (Adopo) non abbiano già testato qualcuno ritenendolo idoneo al salto di categoria.

Uno dei partenti quasi sicuri dovrebbe essere Bremer.

ciao