it.comp.giochi.action

[HO] HO mobile

AmigOS

07/01/2019 10:20:41

Qualcuno ce l'ha ?
Come va ?
Assistenza, app gestione traffico, tutto idilliaco ?
11 Risposte

Frollito

AmigOS ha detto questo lunedì :
> Qualcuno ce l'ha ?
> Come va ?
> Assistenza, app gestione traffico, tutto idilliaco ?

Eccomi.

Io ho la tariffa 7,99 per 40 giga/30 giorni veri. Sms e telefonate
illimitate.

Viaggia su rete Vodafone 4G ed è cappato a 30 mbit.

Però devo dire che prende bene praticamente ovunque, meglio di TIM
secondo me. (Wind e Iliad in fondo alla classifica).

L'app è ottima, senza menate.

La SIM l'ho ritirata in edicola e credo di essermi saltato tutta la
menata della registrazione via videochiamata perchè in passato ero già
stato cliente Vodafone (quindi avevano già i miei documenti e
l'anagrafica corretta).

Per adesso, se non fanno scherzetti, me la tengo stretta.

--
"Ci vediamo all'infermo, caramellai!"

Lorenz

Frollito ha spiegato il 07/01/2019 :
> [...]
> illimitate.
>
> Viaggia su rete Vodafone 4G ed è cappato a 30 mbit.
>
> Però devo dire che prende bene praticamente ovunque,

Ovvio dato che appunto usa l'infrastruttura Voda... :-)

AmigOS

On Mon, 07 Jan 2019 12:55:43 +0100, Frollito
<mightyfrollo@lamaildigoogle.com> wrote:

>Per adesso, se non fanno scherzetti, me la tengo stretta.

Ottimo, mi sa che switcho :-)

Lorenz

AmigOS ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ottimo, mi sa che switcho :-)

Ora cos'hai...Iliad? :D

AmigOS

On Mon, 07 Jan 2019 13:37:37 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>Ora cos'hai...Iliad? :D

Tiscali Mobile (si appoggia a TIM)
Iliad non l'ho fatto perché Wind/Tre non mi prendono bene.

Michelangelo

AmigOS <amigos@amigos.it> ha scritto:

> Qualcuno ce l'ha ?
> Come va ?
> Assistenza, app gestione traffico, tutto idilliaco ?

L'hai detto. Infrastruttura Vodafone, prezzo basso, prende bene,
velocità di cui proprio non posso lamentarmi.
L'app è semplice ma completa.

Vodafone ha anche provato a ripigliarmi ma li ho mannati
affanculo. Gli sms non erano compresi nel piano tariffario e
costava pure un euro in più.

--
Happiness is real only when shared

AmigOS

On Wed, 9 Jan 2019 12:49:15 +0100 (GMT+01:00), Michelangelo
<subotai77_toglimi@gmail.com> wrote:

>Vodafone ha anche provato a ripigliarmi ma li ho mannati
> affanculo. Gli sms non erano compresi nel piano tariffario e
> costava pure un euro in più.

Yes
Attivo da oggi.
Per ora, tutto ok.

Alla prossima offerta da 3,99 valuterò il cambio :-)

Lorenz

AmigOS ci ha detto :

> Yes
> Attivo da oggi.
> Per ora, tutto ok.
>
> Alla prossima offerta da 3,99 valuterò il cambio :-)

Che piano dati hai fatto... Quello di Frollito?

AmigOS

On Wed, 09 Jan 2019 14:42:57 +0100, Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote:

>Che piano dati hai fatto... Quello di Frollito?

No, questo
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelo...

Frollito

Scriveva AmigOS mercoledì, 09/01/2019:

> No, questo
> https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelo...

Bravo, ottima scelta se fai MNP dagli operatori indicati.

Una curiosità: quanto ti hanno fatto pagare per la SIM? Il costo
consigliato è di 0,99 ma il tizio del negozio qui vicino voleva 15
euro!

--
"Ci vediamo all'infermo, caramellai!"