it.sport.formula1

Arrivabene silurato

Gianni Maluta

07/01/2019 07:28:38

Ole'
30 Risposte

Lele ?

Zapp Brannigan ha detto questo lunedì :
> Ole'

Evvaffanculo.
Finalmente uno che sa che le ruote sono rotonde messo dove deve stare.
Era ora cazzo.
E adesso via al repulisti dei leccaculo philipmorrisiani che
sicuramente in questi anni hanno riempito gli "spazi vuoti".

Una cosa è preoccupante: se l'hanno silurato adesso è perchè hanno
visto che le cose NON vanno proprio per il 2019.

--
Voster semper voster
Lele®

Roberto Messora

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 08:28:39 UTC+1, Zapp Brannigan ha scritto:
> Ole'

grande notizia
Binotto mi sembra un ottima scelta, più consono ad uno stile tipo Jean Todt

saluti
Roberto
FV

Roberto Messora

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 08:43:26 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Una cosa è preoccupante: se l'hanno silurato adesso è perchè hanno
> visto che le cose NON vanno proprio per il 2019.

non direi, Arrivabene non aveva alcun ruolo nella progettazione e realizzazione della vettura.
Forse invece, visto che Binotto era il capo progetto, hanno proprio voluto dare continuità fra progetto tecnico e direzione sportiva

saluti
Roberto
FV

Guglielmo

Il 07/01/19 08:28, Zapp Brannigan ha scritto:
> Ole'

Troppo tardi, ma meglio tardi che mai. :)

Poi possibilmente finirà ancora peggio, ma almeno non ci sarà la scusa
degli incompetenti al comando...

Lele ?

Sembra che Roberto Messora abbia detto :

> non direi, Arrivabene non aveva alcun ruolo nella progettazione e
> realizzazione della vettura.

Aveva un ruolo di coordinamento fondamentale.
Non concordo.
Pur non avendo un ruolo diretto aveva il dovere di indirizzare risorse
e sviluppi in un senso o nell'altro.
O pensavi che lo facesse Marchionne sto mestiere?
Oggi Binotto finalmente, grazie a cmpetenza ed esperienza acquisita
potrà essere il riferimento giusto per chi sarà con lui.

--
Voster semper voster
Lele®

Lele ?

Guglielmo ha spiegato il 07/01/2019 :

> Troppo tardi, ma meglio tardi che mai. :)
>
> Poi possibilmente finirà ancora peggio, ma almeno non ci sarà la scusa degli
> incompetenti al comando...

Cazzo ma quando scrivevo io ste cose voi dove eravate?

--
Voster semper voster
Lele®

Guglielmo

Il 07/01/19 10:02, Lele® ha scritto:
> Cazzo ma quando scrivevo io ste cose voi dove eravate?

Tu dov'eri quando le scrivevo io? :)

Roberto Messora

Il giorno lunedì 7 gennaio 2019 10:01:49 UTC+1, Lele® ha scritto:
un ruolo diretto aveva il dovere di indirizzare risorse
> e sviluppi in un senso o nell'altro.

ampiamente sostituibile, non vedo alcuna criticità particolare in questo

saluti
Roberto
FV

Robotix

Sembra che Zapp Brannigan abbia detto :

> Ole'

Non so se Binotto sia meglio di Arriva Bene il cui cognome era
chiaramente positivamente profetico.

Di certo so che il muretto quest'anno non aveva fatto schifo (merito
dell'uomo sigaretta?) ma la gestione dei piloti dopo la scomparsa di
Marchionne sicuramente è stata molto approssimativa se non dannosa, con
l'annuncio intempestivo del contratto del Monegasco e l'uscente
Rikkionen lasciato a Monza a rovinare la gara di casa ed uccidere
quello che potenzialmente poteva essere il momento del sorpasso che
poteva spostare equilibri e pressioni. Di chi la colpa? Elkan da una
parte e Arrivabene dall'altra. Alla fine è importante che la resa dei
conti abbia un vincitore, sempre che il vincitore abbia il polso per
comandare. Senza Marchionne gli Elkan mi paiono dei conigli bagnati,
tanto per usare una espressione cara alla famiglia.

--
\ /
O o

Lele ?

Scriveva Peo Pericoli lunedì, 07/01/2019:

> Non so se Binotto sia meglio di Arriva Bene il cui cognome era chiaramente
> positivamente profetico.

Meglio di quel coglione li saremmo stati anche io e te, fidati.
Biascicone ignorante e arrogante del cazzo.

Per fare questo mestiere ci vuole gente competente, non gestori del
cazzo..

--
Voster semper voster
Lele®