A112

Mi mancherà un po’ meno di iturbe

Vinicius

"AlexBi" ha scritto nel messaggio news:q0jal1$18rr$1@gioia.aioe.org...

>Meno male...

ottimo il tempismo,
ora ci vorrà un sostituto che no può essere Perotti.

NYhobbit

On Thursday, January 3, 2019 at 10:21:45 AM UTC+1, Vinicius wrote:

> ottimo il tempismo,
> ora ci vorrà un sostituto che no può essere Perotti.

Perotti non c'entrerebbe niente, anzi andrebbe ad acuire il sovraffollamento di esterni che abbiamo.
Ci vuole un centrocampista se non di classe almeno di sostanza e in grado di giocare in A da titolare almeno qualche partita, senno` ci facciamo il girone di ritorno con 4 cc per 3 posti, di cui uno - Lukic - il mister lo vede solo per scampoli
Ci sarebbe Diawara che vuole giocare di piu`, giustamente .. la Fiorentina e` in netto vantaggio ma comunque si tratta solo sul prestito secco fino a fine stagione. Con i soidi risparmiati di Soriano, probabilmente potremmo offrire ad ADL qualcosa di meglio dei viola, no?
Diawara ci starebbe come il cacio sui maccheroni!

xamx

Il giorno giovedì 3 gennaio 2019 16:07:34 UTC+1, NYhobbit ha scritto:

> [...]
> Diawara ci starebbe come il cacio sui maccheroni!

Perotti andrebbe a prendere il posto di Edera e Parigini che spero vivamente vadano a giocare, soprattutto il primo, per il secondo ho quasi perso le speranze di vederlo diventre un giocatora da medio\bassa serie A.
Inloltre avremmo un cambio vero e di livello per Iago, se prende un raffreddore lui non abbiamo nessun altro che possa accendere la luce li davanti.
Diawara sarebbe tanta roba però sarebbe solo in prestito, con i prestiti secchi non costruisci nulla, preferirei un Krunic pagato il giusto ma di proprietà.
Vedremo
xamx

NYhobbit

On Thursday, January 3, 2019 at 5:37:46 PM UTC+1, xamx wrote:

> Diawara sarebbe tanta roba però sarebbe solo in prestito, con i prestiti secchi non costruisci nulla

Correzione: avevo ascoltato male la radio stamattina:
Diawara e` si` in uscita ... ma per una cifra richiesta sui 30-40 MEuri (gulp! E la Viola li vuole veramente spendere? A gennaio?)
Quello che e` andrebbe via in prestito sarebbe Rog, che onestamente conosco molto poco e che mi sembra non sia mai stato un giocatore da "heavy rotation" finora in carriera, ma comunque vuole andarsene dove può giocare di più. Sembra che lo stia concupendo il Parma.

> preferirei un Krunic pagato il giusto ma di proprietà.

Conosco poco anche lui. Nella disastrosa apparizione dell'Empoli da noi non mi ha per niente colpito (a parte quando si e` fatto cacciare in maniera abbastanza misteriosa, almeno per noi dagli spalti)
A me l'unico che e` piaciuto e` stato Traore` (e infatti ne parlano come unobiettivo nel mercato di gennaio, proprio per il Napoli fra l'altro)