Ellessero

02/01/2019 08:45:27

Voci dei Perotti della Roma: acquisto per l' infermeria?
--
LS
5 Risposte

xamx

Il giorno mercoledì 2 gennaio 2019 09:45:29 UTC+1, Ellessero ha scritto:
> Voci dei Perotti della Roma: acquisto per l' infermeria?
> --
> LS

Magari....mi sembra la solita bufala acchiappa click

xamx

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 2 gennaio 2019 09:45:29 UTC+1, Ellessero ha scritto:
> Voci dei Perotti della Roma: acquisto per l' infermeria?
> --
> LS

In primo luogo, mozione d'ordine. E' bandita l'espressione 'Il Toro punta Perotti' che sa appunto di demolizione. Se credete che me l'inventi, c'è già una gnus intitolata così.

Per quanto riguarda l'infermeria, è in effetti uno che ha accumulato oltre 130 giorni di mutua negli ultimi 3 anni in una dozzina di infortuni.

L'ingaggio è elevato, 1,9 milioni, ma non insormontabile per sei mesi e con magari l'aiuto della Roma.

A noi sicuramente uno che a sinistra salti l'uomo farebbe molto comodo. E poi potrebbe tirare i rigori al posto di Belotti, che IMHO è già un po' che sta sfruttando il bonus.

Ma alla Roma, per fare la CL, potrebbe ancora servire.

david addison (via google)

Il giorno mercoledì 2 gennaio 2019 09:45:29 UTC+1, Ellessero ha scritto:
> Voci dei Perotti della Roma: acquisto per l' infermeria?

O per fare a gara di finte e controfinte con Iago e Ansaldi?
Scherzi a parte e condivise le tue perplessità sulla tenuta fisica, a me Perotti è sempre piaciuto.
Però una seconda punta non mi pare per cui direi che comporterebbe il passaggio al 3-4-3 o quello alla difesa a 4.
Tra le due la meno improbabile mi pare la prima.
Troppo forti Nkoulou, Djidji e Izzo per lasciarne uno in panchina.
A meno che WM non inventi per Izzo una maksimovicizzazione come quella attuata da Ancelotti al Napoli, che ha riportato il nostro serbo preferito tra i titolari in un ruolo a geomatria variabile tra terzino e centrale.

Onestamente non so cosa augurarmi anche perché Aina mi pareva uno scarto e Meitè un cambio merce per Barreca, mentre in Soriano vedevo l'incursore che avrebbe spedito in panchina l'eterno incompiuto (Baselli) e in Zaza uno spietato stoccatore.
Per dire quanto ne capisco
:)

Buon anno a tutti neh.

xamx

> A meno che WM non inventi per Izzo una maksimovicizzazione come quella attuata da Ancelotti al Napoli, che ha riportato il nostro serbo preferito tra i titolari in un ruolo a geomatria variabile tra terzino e centrale.

Ancellotti non ha inventato proprio nulla....Maksi terzino dx lo ha inventato GPV...come Mazzone invnetò Pirlo regista arretrato sempre rimanendo in tema di meriti attributi allancellotto...

xamx

david addison (via google)

Il giorno mercoledì 2 gennaio 2019 16:45:37 UTC+1, xamx ha scritto:

> Ancellotti non ha inventato proprio nulla....Maksi terzino dx lo ha inventato GPV...come Mazzone invnetò Pirlo regista arretrato sempre rimanendo in tema di meriti attributi allancellotto...

Su Pirlo non mi pronuncio; quanto a Maksi mi pare con Ancelotti (una elle) gli abbia dato uno spartito un po' differente da quello che gli dava GPV.
IMHO.