[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

alfredo.bodoira

31/12/2018 16:01:21

Inzaghi si è addormentato a Natale con Via Paolo Fabbri 43 sul piatto e si è svegliato al grido di 'Se fossi più gatto, se fossi un po' più vagabondo'. Per cui ora gli prendono Soriano, in attesa di trasformare Pipponio in un vagabondo vero e proprio.

Il Bologna non si ferma e si fa anche affibbiare, sembrerebbe, il nostro exexex Angelo Obinze Ogbologna.

Leggo poi che prendono pure Nicola Sansone, che con Soriano condivide di essere cresciuto in Germania e di essere stato ostracizzato dal Villareal (34' in tutto il girone di andata). Sarebbe anche stato uno che mi piaceva mettere a sinistra, ha solo 27 anni, ma un altro siluro dal sottomarino giallo non possiamo prenderlo.

In definitiva, a parte il Soriano, ma non dire gatto se non l'hai venduto, poichè doveva andare a Cagliari fino a qualche giorno fa, non ci sono invece menzioni per noi di mercato in entrata, tranne un interesse gnurnalistico per il centrale difensivo Bogdan del Livorno.

Per il resto, solite voci impalpabili e già sentite e risentite, Zaza per Cutrone, anzi no, il Toro non vuole e il Milan neppure, Baselli che interessa sempre alla Lazio, Ljajic cavallina storna che non torna, Edera e Lyanco in prestito alla Spal per avere Lazzari a giugno.

Cairo poi non vuole far niente, dice, ma un centrocampista bono in più, ora che le squalifiche e il logorio si cumulano (han sempre giocato gli stessi tre, praticamente), farebbe molto molto comodo.