it.arti.cinema

Le amiche della sposa (2011

tonto

30/12/2018 20:00:36

Commedia americana demenziale ma non banale con personaggi non stereotipati
e rapporti di classe che vanno al di là della favola di Cenerentola.
Comicità un po' trash ma divertente.

38 Risposte

Alessandro Cara

Il 30/12/2018 21:00, tonto ha scritto:
Non ho letto
Solo l'oggetto, accattivante
Tutte /sluts/ ?
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

tonto

"Alessandro Cara" <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote in message

> Non ho letto
> Solo l'oggetto, accattivante

....allora cosa pretendi?

> Tutte /sluts/ ?

No, losers...

Alessandro Cara

Il 04/01/2019 11:02, tonto ha scritto:
> "Alessandro Cara" <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote in message

> ...allora cosa pretendi?

> No, losers...

Non c'e' niente di meglio che l'accoppiata losers-sluts
Magari poi ti trovi Meg Ryan in .... lo sai
Vade retro!

--

> Non c'e' niente di meglio che l'accoppiata losers-sluts
> Magari poi ti trovi Meg Ryan in .... lo sai
> Vade retro!

Meg Ryan ha fatto un sacco di film...

Alessandro Cara

Il 06/01/2019 08:36, tonto ha scritto:
> "Alessandro Cara" <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote in message

> Meg Ryan ha fatto un sacco di film...

+/- mi e' noto, sono riuscito a farmi del male anche con
My Mom's New Boyfriend.
Quando la citano riferiscono sempre alla
scena nel Diner di When Harry meet Sally

--

> +/- mi e' noto, sono riuscito a farmi del male anche con
> My Mom's New Boyfriend.
> Quando la citano riferiscono sempre alla
> scena nel Diner di When Harry meet Sally

E' a questo che ti riferisci quando parli di accoppiata losers-sluts?
Vabbè!
In ogni caso la protagonista del film è una normalissima zittella, meno
classica e più divertente dei quelle descritte in dolce inganno (1937).
Così, tanto per buttare altra carne al fuoco!

Alessandro Cara

Il 09/01/2019 20:40, tonto ha scritto:
> più divertente dei quelle descritte in dolce inganno (1937).

Qualsiasi cosa che viene raffrontata a un qualsiasi film
con K. Hepburn e' perdente. Un Assioma!

--

> Qualsiasi cosa che viene raffrontata a un qualsiasi film
> con K. Hepburn e' perdente. Un Assioma!

Dovresti guardarti qualche film, ogni tanto...

Alessandro Cara

Il 10/01/2019 08:17, tonto ha scritto:
> "Alessandro Cara" <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote in message

> Dovresti guardarti qualche film, ogni tanto...

Roba di immagini in movimento mi capita di guardarla.
Ai "film" ho rinunciato un po di tempo fa quando su una sequenza
di 10 ho rilevato 10 puttanate.
Non sono interessato alla /tecnica/ dei film o agli effetti speciali

La cosa piu' recente che ho visto credo sia il Django di Tarantino.
Da quando K. Hepburn e' una parolaccia?
Purtroppo preferisco i TV Serial, in cui, mi sembra, si cimentano
anche registi e attori non proprio scarsi e talvolta anche la
scrittura/sceneggiatura non e' cosi' scarsa.
Ho cominciato a guardarli dopo aver /abbandonato/ la settima arte.
Da quello che leggo, oltretutto, di roba originale non ne vedo molta.
Tanti /remake/ , tanti /sequel/ e tanti serial mascherati da film.
Btw tanti film che /recensisci/ li ho visti e su alcuni mi sono chiesto
cosa ti ha spinto a guardarli perche' secondo *tutti* i riferimenti
che si trovano/leggono sono assoluta mediocrita'
(un film /brutto/ puo', se non altro, essere accattivante proprio per la
sua bruttezza)
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)

Piergiorgio Sartor

On 11/01/2019 22.58, Alessandro Cara wrote:
[...]
> [...]
> di 10 ho rilevato 10 puttanate.
> Non sono interessato alla /tecnica/ dei film o agli effetti speciali

Secondo me, pero`, dovresti fare un po' piu`
di introspettiva.

La domanda e`: non vi sono film decenti oppure
tu non sei in grado di trovarli?
Oppure, forse qualunque film, indipendentemente
da tutto, non ti piacerebbe.

> La cosa piu' recente che ho visto credo sia il Django di Tarantino.

Il che mi fa pensare che il primo punto sia da
prendere seriamente in considerazione.
Forse anche il secondo.

> Da quando K. Hepburn e' una parolaccia?

Non ha scritto che e` una parolaccia, ha scritto
che c'e` anche altro.

> Purtroppo preferisco i TV Serial, in cui, mi sembra, si cimentano
> anche registi e attori non proprio scarsi e talvolta anche la
>  scrittura/sceneggiatura non e' cosi' scarsa.

Dimmene qualcuno, tanto per farmi un'idea di
cosa vi sia da vedere.

> Ho cominciato a guardarli dopo aver /abbandonato/ la settima arte.
> Da quello che leggo, oltretutto, di roba originale non ne vedo molta.

Questo sicuramente.

> Tanti /remake/ , tanti /sequel/ e tanti serial mascherati da film.

Purtroppo qui hai perfettamente ragione.
Pare piaccia giocare in maniera conservativa
in modo eccessivo.
Nuove idee = pericolo.
Vecchie idee = sicuro.

> Btw tanti film che /recensisci/ li ho visti  e su alcuni mi sono chiesto
> cosa ti ha spinto a guardarli perche' secondo *tutti* i riferimenti
> che si trovano/leggono sono assoluta mediocrita'

Confirmation bias?

> (un film /brutto/ puo', se non altro, essere accattivante proprio per la
> sua bruttezza)

Questo e` un altro discorso in toto.

bye,

--