it.hobby.motociclismo

Visto che diesel.cu.mi e' giu' da parecchio...

crinoz

29/12/2018 09:42:19

....e mi e' stato fatto notare che non e' possibile postare
direttamente da programmi come Thunderbird, ma solo da news.google, ho
trovato questo sito:

https://www...

Ho impostato il server: nntp.aioe.or senza autenticazione, e ora
sto postando questo messaggio.

Se a qualcuno tornasse utile per riagganciare il proprio client al
newsgroup per postare...

Hornet...sempre meglio di uno sputer
2001 - miglior annata in Pologna se ne e' fornuta
2005 - meglio della miglior annata
2007 - mo sle brotta

2 Risposte

Carlo POTS

Il 29/12/2018 10:42, crinoz ha scritto:
> [...]
> newsgroup per postare...
>
> Hornet...sempre meglio di uno sputer
> 2001 - miglior annata in Pologna se ne e' fornuta

Io uso Thunderbird come News Reader (e anche per postare), e come server
news ho settato proprio aioe.org ...

--
Lamps a tutti from Naples's kingdom Carlo POTS on VFR VTEC '02
& Bmw F650GS '00 "insomma, e' un VFR, mica una zoccola che cede appena ci

---

Don Fizzy®

*Carlo POTS* scrive:

[...]

| Io uso Thunderbird come News Reader (e anche per postare), e come
| server news ho settato proprio aioe.org ...

aioe NON è il massimo per postare sui NG; ha _molte_ limitazioni*, io
consiglio eternal-september o albasani

*si é visti spammer, filtri sui NG, immissione posts limitati eccc...

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"