it.sport.motociclismo

Grande Valentino

Bellobillo

28/12/2018 12:20:31

Ha firmato fino al 2020, ma non esclude di proseguire oltre. Forse
lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota
100.

Slang

Il 28/12/2018 13:20, Bellobillo ha scritto:
> Ha firmato fino al 2020, ma non esclude di proseguire oltre. Forse
> lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota
> 100.

;-))
In ogni caso, se non avesse i precedenti (non quelli legali ;-)) che ha,
cosa direste di un 40enne che arriva ancora sempre a podio nel mondiale?

---

pedro

Il 28/12/2018, Bellobillo ha detto :
> Ha firmato fino al 2020, ma non esclude di proseguire oltre. Forse
> lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota
> 100.

cristo non ce lo leviamo più dai coglioni

Mo-do

Finché non vince il decimo titolo
--
Mo do?? ???? ?? ??

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

> [...]

> Ha firmato fino al 2020, ma non esclude di proseguire oltre. Forse
> lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota

Fino a 46 anni.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro Cara

Il 28/12/2018 13:20, Bellobillo ha scritto:
> Forse
> lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota
> 100.

Bellissima!

--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

Lele ?

Scriveva Bellobillo venerdì, 28/12/2018:
> Ha firmato fino al 2020

A tirar troppo la corda a volte...

--
Voster semper voster
Lele®

Bellobillo

> [...]
> Ha firmato fino al 2020, ma non esclude di proseguire oltre. Forse
> lo fa per i contributi pensionistici, ancora non arriva a quota

A me, comunque, piacerebbe che avesse una moto che gli desse una
possibilità di vincere. Io tifo sempre per lui perché è l'unico
pilota italiano che potrebbe avere una possibilità contro
l'antepatico e strozo marziano spagnolo.
--

news@tin.it

"pedro" <pedro@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il 28/12/2018, Bellobillo ha detto :
>
> cristo non ce lo leviamo più dai coglioni

Perche ti sta sui co@@##ni VR?

pedro

Il 07/02/2019, news@tin.it ha detto :
> "pedro" <pedro@gmail.com> ha scritto nel messaggio