A112

28/12/2018 07:43:01

L’anno scorso a roma fu partita assurda mentre a torino con mazzarri abbiamo meritatamente perso con queste squadre in campo:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Moretti, Burdisso, N'Koulou; Molinaro, Baselli, Rincon (75' Niang), De Silvestri; Ljajic; Edera (62' Iago Falque), Belotti

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu (46' Caceres); Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto (78' Lukaku); Immobile (15' Caicedo)

Il mister ha già detto che giocheremo con due punte, dunque mi aspetto Gallo e iago in campo e zaza fuori.

In mezzo imho ansaldi baselli rincon Meite desilvestri e dietro i soliti.
Lazio bella squadra ma le fatiche di Europa League si fanno sentire a dicembre e speriamo che facciano fatica a starci dietro, per quanto Ciro si sia riposato mercoledì e MS e Luis Alberto stiano di fatto cominciando adesso a giocare.
Strana annata per il serbo che come il gallo pare il cugino di quello che aveva fatto l’esplosione l’anno scorso.

Ho notato Cairo dire che aveva già suggerito a edera di andare fuori a giocare di più e non penso sia un messaggio a caso, mi auguro che vada e torni più forte di prima.

Si può fare, naturalmente
A112

19 Risposte

davegirolami

On Friday, 28 December 2018 08:43:02 UTC+1, Acento Dodici wrote:
> [...]
>
> Ho notato Cairo dire che aveva già suggerito a edera di andare fuori a giocare di più e non penso sia un messaggio a caso, mi auguro che vada e torni più forte di prima.

Preoccupato per la probabile presenza di Moretti, contro i veloci aquilotti lo vedo malissimo.

Maurizio Bonetti

Il giorno venerdì 28 dicembre 2018 08:43:02 UTC+1, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Lazio bella squadra ma le fatiche di Europa League si fanno sentire a dicembre e speriamo che facciano fatica a starci dietro, per quanto Ciro si sia riposato mercoledì e MS e Luis Alberto stiano di fatto cominciando adesso a giocare.

De Silvestri con la Ladzie secondo me non dovrebbe mai giocare, non è lucido.

A112

Ma non gli farà giocare due partite in 4 giorni, dai.
Se Djidji manca ci sono alternative...
....Ci sono alternative?!?
A112

A112

Dissento, secondo me è proprio la partita da fargli giocare, come con la Samp con cui ha giocato benissimo.

In fase offensiva avrebbe bisogno di essere servito sulla corsa e per qualche ragione riceve invece molti palloni sui piedi per cui deve attivare la corsa con quel curioso movimento che ricorda un robot comau anni 70, ma comunque secondo me in fase di contenimento è più presente di Ola Aina, che mi si distrae con maggiore frequenza e ultimamente ha giocato sempre e può tornare utile nell’ultima mezz’ora.
Ansaldi mi aspetto che giochi dopo il riposo infrasettimanale.

Berenguer laggiù non può giocare, questione di kg imho.

Comunque
A112

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 28 dicembre 2018 08:43:02 UTC+1, Acento Dodici ha scritto:

> Strana annata per il serbo che come il gallo pare il cugino di quello che aveva fatto l’esplosione l’anno scorso.

Buffo come un mancato trasferimento a un top team svuoti di energie.

A112

E un anno strano. Non bisogna essere ubriachi o accecati dal tifo per dire che Sassuolo Samp Parma e dunque anche noi potremmo ambire addirittura al quarto posto, con un poco di verve altrettanto culo e con indispensabile conferma del ridimensionamento delle abilità dei vari Higuaín Schick Dzeko e compagnia deludente varia.
Perfino il papu perfino gli udinesini di talento, fin qui è una stagione di disillusioni.
Ci starebbe a commento una canzone di Battiato

A112

Djidji recupera per domani, così dice il mister.
Meglio così
A112

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 28 dicembre 2018 14:08:46 UTC+1, Acento Dodici ha scritto:
> Djidji recupera per domani, così dice il mister.
> Meglio così
> A112

Il che conferma che Moretti per Mazzari non è più un titolare, finalmente direi, con rispetto parlando.

A112

Ha giocato bene contro lempoli venendo anche avanti in modo sensato. Non l’avrei messo in campo comunque

t4gr3f

> [...]
>
> Ho notato Cairo dire che aveva già suggerito a edera di andare fuori a giocare di più e non penso sia un messaggio a caso, mi auguro che vada e torni più forte di prima.

Ci sono superiori, soprattutto davanti il confronto è impietoso.
Firmo col sangue per un pareggio.