it.sport.ciclismo

Informazioni su negozio Risico

Luca Zmb

27/12/2018 10:03:09

Buongiorno a tutti, in questi giorni del ponte natalizio sono passato più volte in Corso Brescia di fronte a Risico, per chiedere informazioni su un modello di sospensione.
Ho sempre trovato le serrande giù e ho avuto l'impressione che i locali e vetrine fossero in stato di abbandono.

Al telefono non rispondono.

Il sito internet è ancora on-line ma:
- non consente a nuovi utenti di registrasi;
- simulando l'acquisto di un prodotto in offerta non lo carica nel carrello.

Tutto ciò mi fa pensare che, nei fatti, Risico abbia chiuso i battenti.

Chi sa darmi informazioni al riguardo?

Grazie per l'attenzione.

Luca

3 Risposte

guidorubino

Luca Zmb <luca.zmb@gmail.com> wrote:

> Tutto ciò mi fa pensare che, nei fatti, Risico abbia chiuso i battenti.
>
> Chi sa darmi informazioni al riguardo?

Se è il negozio di Torino, vedo sulla pagina facebook
(https://www.facebook.com/risico...) che è chiuso tra Natale ed
Epifania. Probabilmente hanno bloccato anche il servizio online per non
lasciare ordini inevasi in accumulo.

--
.. Guidorubino.com

Luca Zmb

Grazie Guidorubino.
Avevo contattato Risico anche via FB e la sera stessa mi hanno risposto, dicendo di aver anche aggiornato in tempo reale il sito.
Non sono un cliente assiduo del negozio, ma le poche volte che ci sono stato sono stato accolto con competenza e cortesia e mi sarebbe dispiaciuto se avesse cessato l'attività.
Buon anno.
Luca

Luca Zmb

Rettifico: il sito non è stato aggiornato, ma l'informazione si trova nella pagina FB.
Luca